I 60 anni della DS

  • 108 Risposte
  • 21981 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #45 il: Gennaio 30, 2015, 09:26:25 pm »
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2930059/Arsenal-s-Theo-Walcott-Laurent-Koscielny-retro-celebrate-60-years-Citroen-s-DS.html



GRAZIE CRONIUS per la segnalazione!! la squadra dell'Arsenal mi e' sempre stata simpatica  [:love]
altro stratagemma pubblicitario gratuito...

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #46 il: Gennaio 30, 2015, 09:45:12 pm »
               [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #47 il: Gennaio 31, 2015, 06:57:28 pm »
Gratuito???

 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #48 il: Febbraio 01, 2015, 10:51:23 pm »
Ma l' "anti retro" dello slogan del lancio? e tutte le beate puttanate del "noi non c'ispiriamo al passato"?

Sì, salvo tirarlo fuori a comando, casomai si venda poco...  [:fiu]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.352
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #49 il: Febbraio 01, 2015, 11:02:03 pm »

*

Offline gallie

  • ***
  • 321
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #50 il: Febbraio 02, 2015, 01:43:37 pm »
come già detto penso e voglio andare a Parigi, qualcun altro si aggiunge al viaggio?
senza tante filosofie e discorsi se sia meglio o no "festeggiare" in Italia o no ^-^

Mario55 [:hello]

Probabilmente si,  ma aspettavo qualche dettaglio in più, forse dopo il Salone Retromobile la situazione sarà più chiara e definitiva?  Mi piacerebbe proseguire, verso il nord, arrivando vicino all’Isola di Skye per un matrimonio di un cugino il 6 giugno, passando per Londra, Dublino, Edimburgo, non so in quale ordine ancora.
Ciao,
Ewan

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.352
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #51 il: Febbraio 05, 2015, 01:13:50 pm »
A T T E N Z I O N E  ! ! !
Hanno rivisto il prezzo di iscrizione !!!
I 90 € son per 1 auto con 2 persone a bordo.
E 45 € per accompagnatore a bordo della stessa auto

A chi avesse già pagato restituiscono i soldi...

Almeno dalle info che ho.


Re: I 60 anni della DS
« Risposta #52 il: Febbraio 05, 2015, 01:52:45 pm »
volevo andare a parigi con mogli e figli ....ma facendo due conti vuol dire minimo 4 giorni ( venerdi' milano-parigi- sabato e domenica raduno - lunedi rientro parigi milano ) 3 notti in albergo per 4 persone , 8 pasti per 4 persone + costi raduno ,benzina , autostrada.......sinceramente penso che rinuncero'.....andro' a rimini ....anzi perché non ci facciamo noi a rimini "il nostro anniversario dei 60 anni " ?!!!!!!!
Concordo Kalido, anche secondo i miei calcoli servono quattro giorni di cui due lavorativi e per me purtroppo non credo sarà possibile  :'(
In compenso Rimini...... [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] occasione meravigliosa  [:love]....

 [:hello]
Marco

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.823
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #53 il: Febbraio 05, 2015, 03:22:04 pm »
A T T E N Z I O N E  ! ! !
Hanno rivisto il prezzo di iscrizione !!!
I 90 € son per 1 auto con 2 persone a bordo.
E 45 € per accompagnatore a bordo della stessa auto

A chi avesse già pagato restituiscono i soldi...

Almeno dalle info che ho.



buona notizia [(balletto1)]
 [(guido)]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #54 il: Febbraio 05, 2015, 04:57:32 pm »
A T T E N Z I O N E  ! ! !
Hanno rivisto il prezzo di iscrizione !!!
I 90 € son per 1 auto con 2 persone a bordo.
E 45 € per accompagnatore a bordo della stessa auto

A chi avesse già pagato restituiscono i soldi...

Almeno dalle info che ho.



 [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)]  [(ole)]
RENE' COTTON

Re: I 60 anni della DS
« Risposta #55 il: Febbraio 05, 2015, 10:36:06 pm »
Ho visto alcuni filmati del Giubileo dei 50 anni della DS. E' stata una cosa incredibile. Ho avviato i lavori di restauro della mia DSuper per averla prorio in occasione dei 60 anni. Io parto da Venezia , ma mi picerebbe accodarmi ad una carovana di DS dirette a Parigi. Chi mi aspetta??

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #56 il: Febbraio 05, 2015, 10:49:43 pm »
Ho visto alcuni filmati del Giubileo dei 50 anni della DS. E' stata una cosa incredibile. Ho avviato i lavori di restauro della mia DSuper per averla prorio in occasione dei 60 anni. Io parto da Venezia , ma mi picerebbe accodarmi ad una carovana di DS dirette a Parigi. Chi mi aspetta??

ciao,sicuramente fra qualche settimana saltera'fuori qualcosa. [(guido)]     [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #57 il: Febbraio 06, 2015, 03:23:00 am »
Oggi ne parlavamo con Othello e mi ha detto che il prezzo non cambia, sempre 90€ a persona, a partire da 3 persone quest'ultima paga 45€.

Ma il più inquietante sono i numeri di DS ammesse al corteo dentro Parigi... SOLO 300, e scelte a caso, e avranno un badge di controllo per entrare.

Fare tutti sti chilometri per 4 giri sul circuito???

Se l'informazione si verificasse sunu propiu scemi sti francisi  [:ouch]  [(matto)] [(matto)] [(matto)]
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2015, 03:28:06 am da SPLIFF »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #58 il: Febbraio 06, 2015, 07:53:40 am »
Oggi ne parlavamo con Othello e mi ha detto che il prezzo non cambia, sempre 90€ a persona, a partire da 3 persone quest'ultima paga 45€.

Ma il più inquietante sono i numeri di DS ammesse al corteo dentro Parigi... SOLO 300, e scelte a caso, e avranno un badge di controllo per entrare.

Fare tutti sti chilometri per 4 giri sul circuito???

Se l'informazione si verificasse sunu propiu scemi sti francisi  [:ouch]  [(matto)] [(matto)] [(matto)]

Credo sia cambiato qualcosa da loro come negli USA dopo l'undici settembre, è inevitabile a prescindere dal quoziente di intelligenza.. [:D] [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: I 60 anni della DS
« Risposta #59 il: Febbraio 06, 2015, 11:48:31 am »
Oggi ne parlavamo con Othello e mi ha detto che il prezzo non cambia, sempre 90€ a persona, a partire da 3 persone quest'ultima paga 45€.

Ma il più inquietante sono i numeri di DS ammesse al corteo dentro Parigi... SOLO 300, e scelte a caso, e avranno un badge di controllo per entrare.

Fare tutti sti chilometri per 4 giri sul circuito???

Se l'informazione si verificasse sunu propiu scemi sti francisi  [:ouch]  [(matto)] [(matto)] [(matto)]
certo che se le cose andranno cosi,sara'rischioso non prendere parte alla parata di parigi,mi sembra piu'una manifestazione
per soli diessisti nazionalisti francesi..mah vedremo.  [(nonso)]
RENE' COTTON