Invece credo che TUTTI, ora, abbiano capito perché non aveva mia detto nulla alla moglie
Ma tu pensa !La vendita di tutto quanto s'è svolta in meno di 3 ore.Prezzi da fantascienza....E ancora più fantascientifica la storia di quest'uomo.Quando è morto la moglie ha scoperto, dal notaio, che suo marito aveva un vecchio garage Citroen di 200 mq. pieno di auto e ricambi !!!!NON LO SAPEVA NEMMENO !Pensate che 2 di queste le ha prese un tizio che conosco per 60 € !!!!!!
Miiiii.... come mai non lo hai pizzicato in tempo? Riguardo i francobolli anche io ho una collezione lasciatami dal papà, fatta nel 63 in occasione della mia nascita... provato a capire quanto valgano ma con risultati deludenti... rimangono nel cassetto.
Credo che tu sia messo peggio di me !In Italia avete cambiato (anche) la moneta. Almeno io quelli non stampigliati li uso .....
È in effetti la domanda che ho subito posto al tizio che ha acquistato 2 DS (anzi 3) e circa 7 tonnellate di materiale (pesato prima di arrivare a casa....)
Che strabotta di culo 3 DS a 60 euro
è la solita scusa che si usa per giustificare alla moglie l'acquisto dei pezzi di ricambi....."è stato un'affare, pensa che il mio amico X l'ha comprato al triplo......" Non conosco le leggi Elvetiche, strano che una moglie possa vendere beni intestati al marito senza firma.......