Se si abbassa la macchina la pressione ai cilindri sospensione viene quasi completamente annullata, quindi si controlla la scatola guida come suggerito sopra (a volte non è detto che le oscillazioni idrauliche siano solo date solo da cattiva regolazione del finecorsa ma possono anche dipendere da "sfinimento" della scatola stessa)...........poi stacchi il ritorno principale della centrifuga e da li devono percolare solo poche gocce, ma lo escluderei visto la centrifuga che monti tu........se è quella che ti abbiamo mandato (era la centrifuga o il correttore di reinnesto?.....boh.....nel mio fulminamento generale non ricordo più!
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Quei 2 organi sono i principali indiziati che originano frequenti cadute di pressione per fuga interna perchè asserviti direttamente dalla pressione principale della sfera congiuntore senza avvalersi di altre riserve di pressione della macchina (freni o sospensioni che hanno sfere connesse).
Laminazioni tali da chiamare pressione ogni 4/6 secondi dalle sospensioni, portano in brevissimo tempo a lacerazione per rigonfiamento e strisciamento delle cuffie sospensioni specie le posteriori.........te ne saresti accorto: i ritorni non sono fatti per "aspirare" un tale eccesso di olio .......... anche nei correttori di altezza una fuga elevata rigonfia i tappi provocandone in breve tempo lo "sparo" dal corpo in alluminio.
La pompa "spompa" si palesa con tempi di carica molto più lunghi del normale e una salita in "quota" molto lenta specie a macchina bassa.
La pedaliera con perdita consistente sgocciola a terra dal drenaggio in aria libera nel migliore dei casi oppure "irrora" la gommapiuma del tappeto lato guida inondando la vasca piedi ant sx di olio (siamo già a livello di catastrofe in questo frangente!
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Tutte sintomatologie che mi pare tu non abbia............quindi
.............pas d'autre mot........fai tu!