Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)

• 90 Risposte
  • 17335 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il RIASC a Milano Autoclassica (20/22 marzo 2015)
« Risposta #45 il: Marzo 23, 2015, 08:22:06 am »
[:inch] [:inch] [:inch].....CONCORDO CON HAIDE.....non siete mai contenti....lo scopo rappresentativo ( riasc e club ) e il lavoro degli altri  non é mai apprezzato da nessuno.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

criticare è la cosa più semplice al  mondo............ [A:sob] [A:sob]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Docktortulio

• **
  • 121
  • DS 21 Pallas s 1968
« Risposta #46 il: Marzo 23, 2015, 08:50:46 am »
 [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #47 il: Marzo 23, 2015, 09:37:12 am »
Per chiarezza :

Non confondiamo lo spirito con cui viene realizzato lo stand Riasc e l'altro, quello che per comodità potremmo chiamare del sessantesimo.

Per lo stand Riasc nulla da eccepire. Credo sia piaciuto a tutti. Ancor meno si discute lo spirito, la passione, e il tempo dedicato da chi l'ha messo in piedi.
Quindi non confondiamole critiche. Stand Riasc / Sessantesimo.

Per il secondo, quello del sessantesimo invece discutiamone.
Chi sostiene che le auto erano poco rappresentative e chi, come il sottoscritto, trova si tratti di "cosa brutta".
Non lo si può nemmeno definire Stand ! Erano auto parcheggiate, male, senza nemmeno pulirle (?!) una affianco all'altra, senza un cartello una segnalazione una storia un allestimento e nessuno che si è preso la briga di presenziare. Per festeggiare così il 60° meglio lasciare stare.

Poi se vogliamo discutere dei modelli facciamolo. Ma con lo spirito giusto.
E questo non c'è, cara Heidi.

*

Offline brando

• 383
« Risposta #48 il: Marzo 23, 2015, 11:00:06 am »
Per chiarezza :

Non confondiamo lo spirito con cui viene realizzato lo stand Riasc e l'altro, quello che per comodità potremmo chiamare del sessantesimo.

Per lo stand Riasc nulla da eccepire. Credo sia piaciuto a tutti. Ancor meno si discute lo spirito, la passione, e il tempo dedicato da chi l'ha messo in piedi.
Quindi non confondiamole critiche. Stand Riasc / Sessantesimo.

Per il secondo, quello del sessantesimo invece discutiamone.
Chi sostiene che le auto erano poco rappresentative e chi, come il sottoscritto, trova si tratti di "cosa brutta".
Non lo si può nemmeno definire Stand ! Erano auto parcheggiate, male, senza nemmeno pulirle (?!) una affianco all'altra, senza un cartello una segnalazione una storia un allestimento e nessuno che si è preso la briga di presenziare. Per festeggiare così il 60° meglio lasciare stare.

Poi se vogliamo discutere dei modelli facciamolo. Ma con lo spirito giusto.
E questo non c'è, cara Heidi.

Concordo totalmente, ero in fiera sabato con alcuni amici e parenti appassionati di auto americane (altra mia grande passione) e li ho dovuti trascinare allo stand del 60° perchè mancava di ogni attrattiva. Auto "parcheggiate" alla meglio, niente spiegazioni o riferimenti storici. Triste ed improvvisato. Assolutamente diverso quello del RIASC, realizzato con molta più cura e con belle auto anche se con lacune importanti come la mancanza di una Traction.

*

Offline SCARABEO

• 18.381
    • Le mie Citroën
« Risposta #49 il: Marzo 23, 2015, 11:02:01 am »
Eccolo il 60° in tutto il suo splendore:

Con l'unico cartello, messo alla fine dello stand, che nessuno probabilmente ha visto:

Invece nello stand espositivo dei Macs oltre alle fantastiche DS, quelle migliori di quando uscivano di fabbrica, c'erano degli omacci indefinibili:

OMO DE PANZA OMO DE SOSTANZA

Questa foto non vuole solo esaltare i pregi del restauro di questa Break

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #50 il: Marzo 23, 2015, 11:10:21 am »

minkyazza.........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #51 il: Marzo 23, 2015, 11:11:33 am »
Rientrato a notte inoltrata a casuccia, ho ancora difficoltà a tenere gli occhi aperti dopo l'ammazzata Milanese.
Essendo da solo allo stand ho potuto girate pochissimo, non ho visto quasi nulla, però ho avuto il piacere che molti amici mi sono venuti a salutare. Un grazie in particolare al Grande Renatun che non si smentisce mai una bella persona con un gran cuore!!!! Solo per citare alcuni degli amici che ringrazio per la visita oltre Renato, la famiglia MAC,  Emanuele, Mambo, Mao, Graziano, Battista, Corrado, Fefeno, Linux, Roby3, Franco, Marco e molti altri a cui non sono riuscito ad associare il nick qui sul forum.

*

Offline IDcronio

• 16.366
« Risposta #52 il: Marzo 23, 2015, 11:15:52 am »
................
Questa foto non vuole solo esaltare i pregi del restauro di questa Break

ma la panza di Renato..  [:D]

P.S. dai non state sempre a lamentarvi, piuttosto mettersi a disposizione ed apprezzare il lavoro fatto. [:hello]

*

Offline SCARABEO

• 18.381
    • Le mie Citroën
« Risposta #53 il: Marzo 23, 2015, 11:42:34 am »
ma la panza di Renato..  [:D]

P.S. dai non state sempre a lamentarvi, piuttosto mettersi a disposizione ed apprezzare il lavoro fatto. [:hello]

Lamentarsi ?
Ma quando mai ?

Se vuoi ascoltare delle lamentele allora andrebbero ai 15 € d'entrata per una esposizione alquanto squallida.
Una fila di auto usate (più che d'epoca) in vendita da commercianti.
Niente, ma proprio niente, a che vedere con una esposizione di auto d'epoca.
Ma siete stati a Lyon ? Non parlo di Rétromobile che è un'altra cosa. Ma almeno si dovrebbe andare in quella direzione se si pretendono 15€ d'entrata (+16€ di parcheggio)
Anche solo la piccola Riems ha uno spirito diverso. Espongono i Clubs. E ognuno si da la pena di voler fare meglio dell'altro.
Delle belle scenografie. Non auto piazzate li così "ad cazzum"
15€ !!!!
Contre 1.50 € di Montluçon con 8000 mq di expo con "vere" auto d'epoca. Non Range Rover a iosa, Volvo ecc.
Con un mercatino esterno più che dignitoso.
Con un parcheggio esterno gratuito per chi si presenta con un'auto ultratrentennale.

Scandaloso !!!! Una vergogna.

Altra esposizione che non mi abbasserò mai più a visitare. Dopo l'altra, a Verona.

*

Offline MAMBO

• 3.863
« Risposta #54 il: Marzo 23, 2015, 12:04:25 pm »
Avevo appena finito di mangiare e bere........... [:D] [:D] [:D]
STEFANO

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #55 il: Marzo 23, 2015, 12:09:55 pm »
Avevo appena finito di mangiare e bere........... [:D] [:D] [:D]

si, altrimenti saresti stato una Silhouette................ >:D >:D >:D

*

Offline IDcronio

• 16.366
« Risposta #56 il: Marzo 23, 2015, 12:21:02 pm »
Dopo l'ultimo intervento di Franco farò meglio a stare zitto, non sono un frequentatore, mio malgrado, di questo genere di eventi quindi non ho elementi per giudicare, la mia era solo un'esortazione a trovare qualcosa su cui lavorare assieme, magari la prossima volta.. [:hello]

*

Offline MAMBO

• 3.863
« Risposta #57 il: Marzo 23, 2015, 12:52:37 pm »
si, altrimenti saresti stato una Silhouette................ >:D >:D >:D

...perchè no.............. ;D
STEFANO

*

Offline FRAnce

• 488
  • Boomer di professione
« Risposta #58 il: Marzo 23, 2015, 12:53:27 pm »
Io ho rischiato una pulluzione già solo a vedere le foto d' anteprima di venerdì, non le ho mai viste dal vivo ma mi è sembrato di aver riconosciuto qualche trofeo di Marco Admin e di Massimo...avrei voluto esserci perdiana!!!

Quindi dalle foto direi personalmente molto bello, la Dea bella, tarocca, pulita o sporca, pallasizzata o meno per me è sempre un piacere vederla, sempre e comunque!

[:hello]

Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975

Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #59 il: Marzo 23, 2015, 12:58:18 pm »
Io ho rischiato una pulluzione già solo a vedere le foto d' anteprima di venerdì, non le ho mai viste dal vivo ma mi è sembrato di aver riconosciuto qualche trofeo di Marco Admin e di Massimo...avrei voluto esserci perdiana!!!

Quindi dalle foto direi personalmente molto bello, la Dea bella, tarocca, pulita o sporca, pallasizzata o meno per me è sempre un piacere vederla, sempre e comunque!

[:hello]

quotone.......... [(su)] [(su)] [(su)]