Ciao a tutti
Era un vita che non mi divertivo così, infatti è mancata solo la serata sud americana ieri sera post riunione RIASC terminata quasi all'alba....
Rimarranno ricordi indelebili, almeno per me e chi era lì in questi 4 giorni.
No il club non c'entra nulla, quindi se dovete sparare a zero fatelo tranquillamente sul RIASC, piuttosto scontato.
Per lo stand RIASC abbiamo cercato di fare del nostro meglio con quello che avevamo a casa: ci abbiamo messo tutto quello che potevamo, solo i club e nient'altro che tutti i club, e tanta buona volontà.
Sullo stand DS purtroppo avevamo le mani legate, è stato allestito (o meglio, non allestito..) dall'organizzazione di Milano Autclassica, con divieto di esporre qualunque tipo di striscione da parte nostra, infatti ce li hanno pure fatti rimuovere.
Ci hanno chiesto solo di portare delle belle macchine, al resto avrebbero pensato loro.
Mi spiace non abbiate apprezzato le DS presenti, ma abbiate pazienza: io capisco solo un pochino di XM, di DS me ne intendo poco.
Mille grazie a tutti coloro che sono passato a farci un saluto, siete sempre e cmq i benvenuti; in fondo si spera sempre e solo di essere all'altezza delle vostre aspettative.