coperchio punterie

  • 33 Risposte
  • 10707 Visite
*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: coperchio punterie
« Risposta #30 il: Novembre 03, 2015, 06:31:08 pm »
Vedendo questa foto(per un guzzista inconfondibile) non posso resistere dal chiederti: ha anche tu una moto Guzzi Lodola?
Io ne ho una (NUOVA):


Scusate l'OT
 [(prrr2)] [(prrr2)]
Wow, che occhio!
Per la verità la foto l'ho presa in rete, e non ho una Lodola anche se tanti anni fa me ne proposero una di provenienza militare  a 4 soldi e lasciai perdere. All'epoca preferivo moto nuove e performanti, poco dopo il baco per le cose vecchie.  [:hap]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: coperchio punterie
« Risposta #31 il: Novembre 04, 2015, 06:35:20 pm »
Wow, che occhio!
Per la verità la foto l'ho presa in rete, e non ho una Lodola anche se tanti anni fa me ne proposero una di provenienza militare  a 4 soldi e lasciai perdere. All'epoca preferivo moto nuove e performanti, poco dopo il baco per le cose vecchie.  [:hap]

Lodola forze armate mi giunge nuova, che fosse un Falcone / Nuovo Falcone ?

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: coperchio punterie
« Risposta #32 il: Novembre 05, 2015, 12:41:34 am »
Lodola forze armate mi giunge nuova, che fosse un Falcone / Nuovo Falcone ?
Nono! Proprio Lodola.
Ce n'erano diverse ed erano appartenute all'AMI. Buttate dentro un vecchio hangar ad arrugginire  presso l'Aeroporto G.Pastine.
Non la presi perché  mi dissero che per immatricolarle da militari a civili era complicato.
Mi ricordo che parcheggiate vicino c'erano  diverse Fiat Campagnola mai usate, anch'esse  in vendita.
Col senno di poi avrei fatto debiti x prendere tutto.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: coperchio punterie
« Risposta #33 il: Dicembre 15, 2015, 02:57:14 pm »
mi era sfuggito il proseguio di questo piccolo OT.
io sapevo delle lodola del corpo forestale ma militari no, ero rimasto a alce superalce falcone e airone.
bene cosi.
 [:hello]
Qualche citroën.....