CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio

  • 70 Risposte
  • 8718 Visite
*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #30 il: Maggio 09, 2016, 05:40:14 pm »
Usare un termine meno offensivo no, eh ?

Per chi , per te o per le zie.... [o:o:]

D     [:clap]

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #31 il: Maggio 09, 2016, 05:44:49 pm »
Per chi , per te o per le zie.... [o:o:]

per tutti
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.414
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #32 il: Maggio 09, 2016, 05:45:57 pm »
Per chi , per te o per le zie.... [o:o:]

D     [:clap]

Su di me non mi sembra tu abbia mai usato parole offensive, ma non è certo di quello che mi preoccupo.
Passino gli interventi caustici, anche se magari talvolta sono fuori luogo, ma offendere le persone PER ME è intollerabile.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #33 il: Maggio 09, 2016, 06:25:09 pm »
Pensi che queste due ziette col deretano  [A:slurp] in bella mostra possano essere 2 che si offendono....?
Credo molto di piu' la platea di forumisti cosi' ligi e attenti a non uscire dalla retta via
In ogni caso chiedo venia e perdono ai signori qui' presenti invitando chi ha avuto la fortuna di andare in olanda a raccontarci la sua esperienza .

D     [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

PS: sempre un certo gusto lanciare l' esca e catturate pesci-gatti [^]


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.414
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #34 il: Maggio 09, 2016, 06:45:21 pm »
Senti pescatore, qui non si tratta di fare quello che si offende o quello che vuole essere ligio alle regole a tutti i costi. Se ti senti gratificato dal fatto che io ho risposto a una tua provocazione (del cazzo, se mi permetti), buon per te ! Si vede che la vita, di gratificazioni, te ne da ben poche...

A me solitamente le persone che provocano e pungolano, magari anche con un briciolo di intelligenza, piacciono. Tu spesso e volentieri sei un po' troppo esasperante ma non ho mai detto niente: ognuno è fatto a modo suo e tutto sommato meglio un rompicoglioni attento e competente che un leccaculo inutile. Però quando si da della puttana a una ragazza senza sapere niente di lei e della sua vita, si diventa veramente meschini e la cosa non mi piace.

Hai pisciato fuori dal vaso, punto.

Vuoi continuare ancora o può bastare così ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #35 il: Maggio 09, 2016, 06:59:55 pm »
Io continuo fin che continui tu
Evidentemente la signorina,  te la conosci bene è..
A me dalle pose che tengono paion propio 2 zoccole. E meno male che ci sono  [A:slurp]

D    [:clap]

PS: io non sono un pescatore ma solo un rompicoglioni tanto per risvegliare un po' sto posticino ormai defunto  da anni, ma su una cosa ci hai propio preso: la vita di gratificazioni me ne da veramente poche anzi propio niente  [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)].


Su dai parliamo di olanda e foto di chi ripeto ha avuto la fortuna di andarci
ste beghe ce le scambiamo in privato ma solo all' aria aperta  no via etere


*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.348
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #36 il: Maggio 09, 2016, 07:26:02 pm »
Senti pescatore, qui non si tratta di fare quello che si offende o quello che vuole essere ligio alle regole a tutti i costi. Se ti senti gratificato dal fatto che io ho risposto a una tua provocazione (del cazzo, se mi permetti), buon per te ! Si vede che la vita, di gratificazioni, te ne da ben poche...

A me solitamente le persone che provocano e pungolano, magari anche con un briciolo di intelligenza, piacciono. Tu spesso e volentieri sei un po' troppo esasperante ma non ho mai detto niente: ognuno è fatto a modo suo e tutto sommato meglio un rompicoglioni attento e competente che un leccaculo inutile. Però quando si da della puttana a una ragazza senza sapere niente di lei e della sua vita, si diventa veramente meschini e la cosa non mi piace.

Hai pisciato fuori dal vaso, punto.

Vuoi continuare ancora o può bastare così ?

Avresti dato del leccaculo al mio amico inutile ?
....e manco lo conosci !  ;D ;D ;D
Poi critichi Dino.... [???] [???] [:crazy] [:crazy]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #37 il: Maggio 09, 2016, 07:39:34 pm »
Avresti dato del leccaculo al mio amico inutile ?
....e manco lo conosci !  ;D ;D ;D
Poi critichi Dino.... [???] [???] [:crazy] [:crazy]
[like]    [(birra)] [(birra)] [(birra)]
RENE' COTTON

Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #38 il: Maggio 09, 2016, 11:00:37 pm »
Anche sul prezzo c'è poi da ridire:
ben mi ricordo che pria di partire
v'eran tariffe inferiori alle tremila lire...

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #39 il: Maggio 12, 2016, 05:15:36 pm »
Anche sul prezzo c'è poi da ridire:
ben mi ricordo che pria di partire
v'eran tariffe inferiori alle tremila lire...

 [like] [like]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.775
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #40 il: Maggio 13, 2016, 12:29:13 pm »
Secondo me è la prima volta che inseriscono un paio di puttane  [|)] in fiera
Che ci sia calo di  visitatori?

D   [:love]

Queste sono le cose che mi fanno davvero cadere le.... braccia.

Primo per il termine.
Secondo perchè rivolto a due perfette sconosciute. Le conosci? No, quindi che diritto hai di usare tali appellativi?
Dino, basta con le solite polemiche, le mezze frasi, gli epiteti e tutto il resto.
Onestamente sono molto paziente, forse troppo come mi ha scritto qualcuno, ma mi stai portando rapidamente al limite.

Considerando l'insulto (non consono al forum e alle sue regole) questo è un avviso, alla prossima sei fuori.
Chiaro?

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #41 il: Maggio 16, 2016, 07:54:56 am »
O chiarissimo, no non le conosco  [(piango)] pero' è quello che a me i sembrano. Saranno sicuramente studentesse universitarie , ne sono certo veramente, ma stai tranquillo che alla sera le loro fish le incassano  [:hap]

l' unica cosa invece che a me rattristisce , è che sei arrivato un po' tardi nel riprendermi
Dovresti essere un po' piu' presente su questo defunto forum visto l' appellativo di cui ti sei voluto volontariamente , onorare.

Chiedo nuovamente scusa a tutti i presenti cosi' facilmente offensibili  [^] ed abboccanti

D   [:hello]

 

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #42 il: Maggio 16, 2016, 10:25:56 am »
A me personalmente risulta offensivo anche quell' "abboccanti".
E trovo molto censurabile che porre delle scuse sia l'ennesimo modo camuffato per offendere.
Ti auguro -per seguire quanto tu stesso scrivi- che la vita possa darti qualche gratificazione in più che non il suscitare rabbia/disgusto di qualche forumista.

Dopodik, considerando che non ho mai letto nulla di costruttivo nei tuoi post, mi sembra strano che non arrivi a comprendere come le tue provocazioni anziché "risvegliare" il forum, non fanno altro che allontanare le persone.
Buona vita, Dino.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.414
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #43 il: Maggio 16, 2016, 11:28:27 am »
...
l' unica cosa invece che a me rattristisce , è che sei arrivato un po' tardi nel riprendermi
...

Caro Dino, hai ragione. E' buona norma intervenire con una moderazione, così come per un rimprovero ai figli, quando la situazione è calda. Un intervento a freddo rischia di essere inutile e dannoso.

A parte questa considerazione, che non è farina del mio o del tuo sacco, ma opinione diffusa e sacrosanta, vorrei aggiungere due parole.

E' vero: la moderazione è da tempo latitante e spesso poco efficace. Ma laddove i moderatori e gli amministratori - che ti ricordo prestano il loro tempo gratis, per assoluto spirito di "volontariato" - risultano un attimo "in ritardo" la comunità può intervenire e così è stato. Io la mia opinione l'ho scritta subito, cercando di moderare comunque la questione, anche se da semplice utente e tu hai reagito con ulteriori provocazioni; guarda caso hai fatto la stessa cosa "a freddo" anche con l'amministratore e la stessa cosa l'avresti probabilmente fatta anche "a caldo".

Credo che in questo caso - seppur la latitanza dei moderatori rimanga un problema - si tratti di un caso in cui un utente (ovvero tu) ha il gusto di provocare ad ogni occasione, con l'unico scopo di distruggere invece che di costruire. Siccome ti reputo un utente preparato, auspico che lo staff del forum riesca a convogliare la tua energia verso propositi costruttivi: scagliare merda dalla mattina alla sera non serve a nessuno, ma da solo fastido.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.775
Re:CitroMobile 2016 - il 7 e 8 maggio
« Risposta #44 il: Maggio 16, 2016, 11:53:19 am »
E' vero, sono arrivato in ritardo.
Ma a differenza di alcuni, io LAVORO. E dato che, come Gianluca ha detto, l'opera di moderazione e amministrazione viene fatta in assoluto volontariato, senza retribuzione alcuna e nel proprio tempo libero, non sempre si può essere presenti 24/24 7/7 ad arginare le turbe mentali di qualcuno.

Se poi per te è così morto e defunto puoi benissimo andare in altri posti dove c'è più vita.

Nessuno ti lega a questo forum...