maledetta balenottera..ti acccccido.

  • 24 Risposte
  • 2961 Visite
*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
maledetta balenottera..ti acccccido.
« il: Febbraio 03, 2017, 06:12:30 pm »
dite voi perchè....

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #1 il: Febbraio 03, 2017, 06:13:41 pm »
rimasto a piedi ?

Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2017, 06:14:32 pm »
..tua moglie ti ha lasciato per uno con una R4...

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #3 il: Febbraio 03, 2017, 07:42:27 pm »
....Non ti si alza più? [:fiu]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #4 il: Febbraio 03, 2017, 08:46:52 pm »
Che è stato ???  ;D
 [:hello]
ROBERTO

Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #5 il: Febbraio 03, 2017, 08:58:03 pm »
E l'ha lasciato per strada. Fosse il primo...  8)

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #6 il: Febbraio 03, 2017, 10:13:48 pm »
Steu....dicci! La tua bella si è rivelata una meretrice ie?

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #7 il: Febbraio 04, 2017, 02:12:58 am »
nonostante le assidue cure piu di una volta....per disgrazia o per fortuna adesso la balenona dorme tranquilla e al riparo,spero bene al risveglio.
diverse volte dicevo...una volta al rientro dalla francia non è piu partita per il riscaldamento della pompa benza....carro,mazzi e cassi.
e altre volte,non moltissime in vero che non sto qui a ricordarmi.
l'ultima dopo averla ritirata da un guru che nelle sue verifiche varie non aveva stretto le puntine.
chi andava a pensare alle puntine appena dopo un tagliando approfondito...pioveva e...carro pure li.
altra volta non partita perchè fuso dal collettore il cavo positivo che porta al motorino avviamento,li ho rischiato grosso..
inzzzzzomma meglio avere l'assistenza.
dei seghetti,seghini,segoni sussulti sono andato avanti vari anni fino alla revisione approfondita dell'iniezione.
babbè,tutto passato..
importante avere vicino uno che sappia davvero metterci le mani.
questo mio è per svegliare un poco l'ambiente,ovvio.
adesso che avete riso di me e della mia balena,fateci ridere un poco di voi.... ;D

Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #8 il: Febbraio 04, 2017, 03:56:29 am »
Ti dirò, Steu, pure a me tutte 'ste rotture di palle elettroniche mi hanno sempre fatto roteare vorticosamente gli zebedei ( da lì la mia predilezione per il carburatore, ma son pareri presonali (C) ).

Per me, pochi avranno realmente da divertirsi sulle tue spalle, io stesso ho avuto un paio di sorprese d'immerda  proprio da un mio GURU, ma in effetti una sbadataggine o un lavoro fatto fare al garzone inesperto ci può stare, dai ...

Vediamo gli altri checchè ne dicono!  [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #9 il: Febbraio 04, 2017, 08:14:11 am »
A me il guru si è scordato di chiudere il cofano prima di andare a provarla, e ci ha pure provato a nascondere il fattaccio portando la macchina in carrozzeria di nascosto per raddrizzare il cofano, consegnandomi la macchina una settimana dopo la data stabilita con la scusa che non era stato bene..... [A:mai] [A:mai] [A:mai]
STEFANO

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #10 il: Febbraio 04, 2017, 09:03:09 am »
A me il guru si è scordato di chiudere il cofano prima di andare a provarla, e ci ha pure provato a nascondere il fattaccio portando la macchina in carrozzeria di nascosto per raddrizzare il cofano, consegnandomi la macchina una settimana dopo la data stabilita con la scusa che non era stato bene..... [A:mai] [A:mai] [A:mai]
Aiaia...stessa capito' al mio Papà con la.23 che ora ho io....eravamo in partenza per Montecatini. ..nel 76 se non erro. ..Prima di partire Papà fa verificare i vari livelli...Alla fine il mecca evidentemente poggia solo il cofano. ...ergo...primo rettifilo da velocIta discreta....babuuummmm.
Lo ricordo bene perche nella prima parte del viaggio avevo ottenuto un posto in prima fila....Vedere quel immenso di alluminio accartocciarsi sul parabrezza. ...fu una brutta sensazione.
Insomma....retrofront e partenza rimandata di tre giorni.
Cofano e Parabrezza distrutti.

Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #11 il: Febbraio 04, 2017, 09:27:11 am »
Ma da che guru andavate, questo qui?  [o:o:]



*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #12 il: Febbraio 04, 2017, 09:40:51 am »
Succede... Non per dire, ma la Delfina girava benissimo prima di fare la mega revisione e sostituzione di parti....e ritirata sussultava e non riprendeva, quasi fossero le puntine o chissà..... Eccheppalle!
Dai Steu, vinci la pigrizia e tirala fuori!
 [:clap]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #13 il: Febbraio 04, 2017, 11:07:23 am »
fish
sono al mare ancora per un poco,la voglia è tanta....quando rientro fuoco alle polveri.
ma cerchiamo di ridere e sollevare un poco il morale di stò gruppo di babbioni,raccontateci qualche vostra avventura...

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:maledetta balenottera..ti acccccido.
« Risposta #14 il: Febbraio 04, 2017, 12:23:05 pm »
ho.. allora io sono veramente molto fortunato: in 17 anni che ci giro, dei quali i primi 10 col motore che aveva quando l'ho presa, sono dovuto ricorrere al carro solo tre volte... a dir la verità me ne ricordo due ma mi sembra che me ne sfugga una per cui dico tre

Steu, bisogna che la sistemi e la usi con costanza, almeno una volta alla settimana se no ti da piu' problemi a stare ferma che non ad usarla

piuttosto non avevo mai sentito la storia del surriscaldamento della pompa della benzina... come e' successo e perche'?