vabbè:parliamo di diga.

  • 16 Risposte
  • 3042 Visite
*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
vabbè:parliamo di diga.
« il: Febbraio 04, 2017, 03:14:23 pm »
quanti palpiti di labbra tumide,occhiate languide,separazioni e divorzi ha provocato il passaggio della vostra ds?
quante milf si sono languidamente sdraiate sul delicato cofanone implorandovi:::: gradisca. [:D] [:D] [:D] [:D]
su,via, fatemi sorridere.

*

Offline palmi

  • ****
  • 957
Re:vabbè:parliamo di diga.
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2017, 03:28:32 pm »
Ciao Steu, non è che scatta la censura ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:vabbè:parliamo di diga.
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2017, 06:36:13 pm »
Sul cofano la vedo dura, per l'alluminio di cui è fatto e per la forma, al massimo ci sarà salito qualche gatto !

Re:vabbè:parliamo di diga.
« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2017, 07:05:30 pm »
Basta aprirlo.   ;D



(Per chi se le fosse perse, fa parte delle foto della sessione di meccanica quantica di quasi due anni fa  8)

Re:vabbè:parliamo di diga.
« Risposta #4 il: Febbraio 05, 2017, 04:02:33 am »
Il passaggio delle mie DS provocava in primis moccoli dei meccanici quando mi vedevano arrivare, ma non è l'argomento.

Separazioni ... sempre dei soci delle officine, che mai erano d'accordo se accettare di fare o meno i lavori che chiedevo e come li volevo eseguiti, e pace pure lì ...

Milfone sdraiate sul cofano eeeeh, credo di non averlo mai permesso, anzi ne sono quasi certo, mi viene in mente una maestra d'asilo, milf pure lei ( ma che se li portava effettivamente bene bene ) che però non ho fatto andare oltre una banale Mercedes 350 SL nera del '71, come quella rosa "Peggy" del catalogo - ora - degno d'un Osenat.
Lei sì che viveva all'insegna del - un po' malcelato - " gradisca " ...  [:D]

Ma questa è un'altra storia, degna d'esser raccontata di persona magari ad un raduno su spiagge adriatiche o baleari ... [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2017, 04:04:39 am da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:vabbè:parliamo di diga.
« Risposta #5 il: Febbraio 05, 2017, 08:56:49 am »
Il passaggio delle mie DS provocava in primis moccoli dei meccanici quando mi vedevano arrivare, ma non è l'argomento.

Separazioni ... sempre dei soci delle officine, che mai erano d'accordo se accettare di fare o meno i lavori che chiedevo e come li volevo eseguiti, e pace pure lì ...

Milfone sdraiate sul cofano eeeeh, credo di non averlo mai permesso, anzi ne sono quasi certo, mi viene in mente una maestra d'asilo, milf pure lei ( ma che se li portava effettivamente bene bene ) che però non ho fatto andare oltre una banale Mercedes 350 SL nera del '71, come quella rosa "Peggy" del catalogo - ora - degno d'un Osenat.
Lei sì che viveva all'insegna del - un po' malcelato - " gradisca " ...  [:D]

Ma questa è un'altra storia, degna d'esser raccontata di persona magari ad un raduno su spiagge adriatiche o baleari ... [:hello]

Banale non direi, comunque oggi secondo me l'immagine della gnoccolona vicino alla macchina o è qualcosa di fotografato veramente bene altrimenti è sempre una caricatura, meglio una foto vintage, c'è più autenticità.

Re:vabbè:parliamo di diga.
« Risposta #6 il: Febbraio 05, 2017, 10:15:34 am »
Ciao Giorgio,
banale l'ho messo nel senso che per quella maestrina là, non avrei sfoderato una Dea, ma, al massimo ( come è poi davvero successo! [8D] ) una " banale " 350 SL Ia serie ( R107 ) nera targa Grosseto cambio 4man.; che poi ho anche venduto ...  [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:vabbè:parliamo di diga.
« Risposta #7 il: Febbraio 05, 2017, 11:55:09 am »
Fa lo stesso se non era una milf?





"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re:vabbè:parliamo di diga.
« Risposta #8 il: Febbraio 05, 2017, 12:15:03 pm »
beh,vedete che timidamente c'è chi si azzarda a ricordare.
mancano all'appello tanti pilastri...situazioni simpatiche,ridiicole quelle per cui ci si sganascia al bar seduti davanti a un bicchio....

Re:vabbè:parliamo di diga.
« Risposta #9 il: Febbraio 05, 2017, 05:15:25 pm »
... bah, comunque torno a dar ragione a Lu: tanto meglio se non fosse stata una milfona, ma una meravigliosa " elfetta " ( con sole accezioni positive! ) come quella delle sue foto!
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:vabbè:parliamo di diga.
« Risposta #10 il: Febbraio 05, 2017, 08:05:24 pm »
Ho del materiale, ma non è adatto a questo posto  [:I]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re:vabbè:parliamo di diga.
« Risposta #11 il: Febbraio 05, 2017, 08:20:07 pm »
ahahah che topic fantasioso, comunque si, è stata ed è una valida seconda camera da letto....... 8) ;D

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:vabbè:parliamo di diga.
« Risposta #12 il: Febbraio 05, 2017, 08:47:59 pm »
Al raduno "Tra due mari" del 2014 eravamo tutti in coda ad un semaforo. Ci si accosta un tizio in motorino e fa "non sai quante volte sc***te mi sono fatto dentro 'sta macchina" !!!

Vista la poca avvenenza del tizio, preferisco non immaginare le partner.

Il primo proprietario della mia era un anziano medico, perdipiù diversamente abile, non credo che abbia approfittato di questo aspetto della DS. Chissà, forse i successivi  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Re:vabbè:parliamo di diga.
« Risposta #13 il: Febbraio 06, 2017, 12:16:48 am »
"non sai quante volte sc***te mi sono fatto dentro 'sta macchina" !!!





impossibile dargli torto al tizio con il motorino  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:vabbè:parliamo di diga.
« Risposta #14 il: Febbraio 06, 2017, 11:15:57 am »
Esci con la dea,durante la serata in cui incontri una ragazza e la dea diventa una sorta di nuovo te stesso, avviluppa tutto di se, e la ragazza non riesce più a capire cosa le stia accadendo. La magia della dea subdolamente si impossessa dei corpi e delle sensazioni di ogni categoria: si parte dall'olfattivo per giungere al tattile e oltre.
La DS diventa lo scellerato complice di sanissima voglia di stare bene, coadiuva nella tua azione di sfondamento delle barriere convenzionali come per esempio passare al boudoir posteriore senza scendere dall'auto: ops e scavalli i sedili anteriori e lei, la fanciulla, divertita e rasserenata dalla tua nonchalance ti imita e...eh eh eh....viene risucchiata come un insetto curioso e affamato dal calice della pianta carnivora.
La mia ha gli interni rossi e hanno un certo impatto suggestivo per il resto del programma.
Mai premeditate le saltate di schienali e le ginocchia sulla moquette posteriore...ma la DS ha un microclima di "vie en rose", una ergonomia per la nudità e il plasmarsi con la creatura bertoniana.
Non so se fui causa di separazioni o cistiti, ma certo è, che con la DS tutto diventa migliore, e siccome io mi ci sento davvero in sintonia con la mia Delfina, sono molto più me stesso con lei intorno che con qualsiasi altro oggetto.
Ma contrariamente a quel che si potrebbe pensare, ossia che uno approfitti della passeggera con fare prepotente e insensibile, è la ragazza che trasmette una serie di piccole variazioni del suo essere, che comincia a sentire la DS che le sussurra parole che non oserei ripetere. A me non resta che dedicare attenzioni, compiacere i bisogni.
Certo che dopo una esperienza in DS, la fanciulla ha innescato una maggior disposizione a voler fare altre prove su strada...e comincia spavaldamente a sfilare autonomamente il bracciolo anteriore, con un sorriso eloquente. E appunta tra le prodezze della DS che ha molto spazio, anche in altezza, e aggiunge che è micidiale come si appanni velocemente per facilitare le tecniche di seduzione.
La DS...