Lo Yogurt scaduto e il mistero della DEA di Spliff

  • 11 Risposte
  • 2289 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Lo Yogurt scaduto e il mistero della DEA di Spliff
« il: Marzo 07, 2017, 11:31:52 am »
Piano piano si viene fuori dal tunnel di una brutta influenza lo so, magari ci si dimena sperando di non ingurgitare antibiotici ma spesso si finisce per farsi una fossa più profonda dalla quale riemergere, forse... [:D]

Non so se per il fatto che un bel film mi ha tenuto inchiodato fino alle tre e mezza del mattino davanti al mio schermo cinematografico casereccio con tanto di home theater mai corredati da in divano decente, non so neanche se pochi minuti prima di andare a riposare le articolazioni rugginose, tanto rugginose da immaginare bagni di melassa stile Jacuzzi, io abbia ingurgitato uno Yogurt tirato fuori per pietà dal frigo dove da giorni, forse mesi riposava moltiplicando sadicamente i suoi batteri sperando di vendicarsi sul primo mal capitato di una famiglia che li, lo aveva dimenticato. Stà di fatto che la fase rem del mio sonno mi ha regalato le più spettacolari allucinazioni degli ultimi anni. C'è da dire che io sono un'appassionato di allucinazioni, sia che si facciano ad occhi chiusi che aperti [8D] ma certo quelle ad occhi chiusi sono quelle più grottesche e spesso certi paradossi si vedono come realtà assolute.

Preferivo sicuramente quando mi bagnavo le mutande pensando alle forme angeliche delle ragazze di cui mi innamoravo e questo calarmi dentro a forza da parte del mio inconscio in storie di ferri vecchi e personaggi più o meno a me noti distorti e amplificati da Morfeo a suo piacimento mi mette un po di angoscia ma io adoro queste cose e purtroppo accadono molto raramente come raramente riesco a ricordarmene. Ma ora e tardi e devo darmi una mossa per certe cose, più tardi magari cercherò di dare un'ordine ai ricordi e vi racconto. [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 07, 2017, 11:35:04 am da IDcronio »

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Lo Yogurt scaduto e il mistero della DEA di Spliff
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2017, 12:15:45 pm »







nome del pusher, please.....





*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Lo Yogurt scaduto e il mistero della DEA di Spliff
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2017, 01:21:14 pm »
Abbiamo capito. Ti sei riguardato le vecchie VHS di Non è la Rai e sei andato in trip.

Capita anche a me.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re:Lo Yogurt scaduto e il mistero della DEA di Spliff
« Risposta #3 il: Marzo 07, 2017, 05:48:48 pm »
Hehe! e allora....immagini sfocate purtroppo ma qualche personaggio presente in quella che sembrava essere una grotta trasformata in una sorta di locanda risponde sicuramente a nick name di questo mondo a noi noti, forse non nei tratti somatici visto che "osservavo" tutto come un'enorme grandangolo distorcendo tutto ma comunque riconoscibili. Per iniziare c'era questa entità prima d'ora sconosciuta di una Dea invisibile voluta da Spliff che nel suo girovagare tra i boschi della Finlandia, scomparendo dalla strada maestra e sbucando all'improvviso davanti a tutti come suo solito, aveva infatti ricevuto in dono da un druido apparsogli davanti all'improvviso e infastidito dalla mistica e inquietante presenza della DEA una linfa capace di rendere invisibile ogni cosa. Il bosco, la cattedrale druida non poteva tollerare una presenza così ingombrante. Spliff non perse tempo e spennellò per bene la sua vettura.
Dall'interno della grotta/locanda si vedeva l'unica cosa ancora visibile della DEA, l'altra linfa, in pratica la presenza demoniaca in corpo alla poveretta, tutto il liquido idraulico in tutti i suoi percorsi di mandata e ritorno, visibile nella sua totalità e libero dalla materia solida che ne guida il suo andirivieni. Parallelamente al terreno si trovava inclinato da un lato e in avanti dando così una chiara idea di come la vettura fosse posteggiata.

Dentro la locanda intanto c'era tutto un brusio di voci, da un'angolo in penombra si scorgeva il profilo basco munito di Fischer che borbottava (mai sentito Claudio borbottare! [A:mai]) parole come: redenzione, turbamento, dicotomia, eristico, ignavo e altre di cui non conosco il significato ammesso che non fossero di nuovo conio elaborare li per li dalla mia mente e messe in bocca allo stimato amico romano che dava l'aria di vivere una crisi esistenziale dopo la NON visione della DEA di cui sopra.
Hal9000 non aveva più le sembianze umane che conoscevo, era un cubo poggiato su un tavolino con tovagliato a scacchi  [(brrr)] e parlava attraverso delle eloquenti immagini di mimica umana proiettate su l'unica parete bianca disturbate da un gufo impagliato che con la testa rivolta alla sorgente di tali immagini sembrava scrutare e rimproverare quel cubo per aver oltraggiato la sua di immagine che su quella cornice bianca si stagliava.
Renato era seduto sul suo megafono, aveva perso l'uso della parola e il megafono amplificava ormai solo il suono delle sue scoreggia, ma era idolatrato come un capo Navaho, contornato da piume di uccelli, 'nduja ed ex voto. Tutto attorno a due personaggi che si accapigliavano c'erano tanti altri amici del forum trasfigurati e simili a delle crisalidi.
I due personaggi erano Maurizio Marini e Maurizio Torchio (avevo visto un'inglese che con la sua guida Bradshow andava in giro per l'Italia ripercorrendo gli spostamenti dei suoi connazionali fricchettoni a partire dal 1913 e Torchio spiegava la catena del lingotto che dal basso portava fin su alla pista di collaudo per poi trasferire alla linea ferrata le vetture per la distribuzione) e il mio fischeye osservava attraverso la barba di Marini la capigliatura di Torchio mentre questi insisteva nel dire che delle scorie estratte dagli stabilimenti Fiat di Togliattigrad, trasferite in Estonia e li interrate avevano creato dei buchi neri inghiottendo la materia e che in qualche modo i Sacerdoti Druidi altro non erano che dei cialtroni che avevano voglia di divertirsi. Dalla capigliatura di Torchio osservavo ora Marini che flemmaticamente spiegava al Torchio di non razionalizzare tutto e che quando si parla di una DEA è imprescindibile  passare dal fonte battesimale costituito dall'Idèesse club/forum.
infine frammenti senza ne capo ne coda nel brusio generale mentre la trasparenza della DEA di spliff svaniva piano piano, da traslucida infine identica a quella che vidi a un raduno, con la vernice ormai quasi inesistente, quasi trasparente, direi... [:D] [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 09, 2017, 12:36:42 pm da IDcronio »

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re:Lo Yogurt scaduto e il mistero della DEA di Spliff
« Risposta #4 il: Marzo 07, 2017, 06:16:20 pm »

Minchia devo andarmi a fare un spliff e dormirci sopra, magari finisco il sogno e te lo racconto  [:fiu] [:fiu] ;D ;D

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Lo Yogurt scaduto e il mistero della DEA di Spliff
« Risposta #5 il: Marzo 07, 2017, 06:26:15 pm »
.......
Hal9000 non aveva più le sembianze umane che conoscevo, era un cubo poggiato su un tavolino ......

Ma è già così !    [:hap] [:hap] [:hap]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Lo Yogurt scaduto e il mistero della DEA di Spliff
« Risposta #6 il: Marzo 07, 2017, 09:09:27 pm »
Ultimamente gira roba buona....
Dice soprattutto in Liguria e in Sicilia [:fiu]
Qui da noi solo robaccia: io infatti  ho avuto una visione di Giobri in costume da bagno "port cros" e sigaretta elettronica che ravanava  nel cofano di una LNA.
 [V] [A:sob]
« Ultima modifica: Marzo 07, 2017, 09:11:16 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Lo Yogurt scaduto e il mistero della DEA di Spliff
« Risposta #7 il: Marzo 07, 2017, 09:29:22 pm »
Ultimamente gira roba buona....
Dice soprattutto in Liguria e in Sicilia [:fiu]
Qui da noi solo robaccia: io infatti  ho avuto una visione di Giobri in costume da bagno "port cros" e sigaretta elettronica che ravanava  nel cofano di una LNA.
 [V] [A:sob]

Impossibile. Le spalle di Giobri sono il doppio del cofano di una LNA.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Lo Yogurt scaduto e il mistero della DEA di Spliff
« Risposta #8 il: Marzo 07, 2017, 09:53:27 pm »
Impossibile. Le spalle di Giobri sono il doppio del cofano di una LNA.

Like this:


“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re:Lo Yogurt scaduto e il mistero della DEA di Spliff
« Risposta #9 il: Marzo 07, 2017, 10:19:35 pm »
Forse la febbre...o le esalazioni di qualche vecchia Citroen. O magari qualche ritrovamento tra vecchi sedili. [(compl)]
Allego il link al mio video di riferimento degli ultimi tempi:
;D ;D
Vince

Re:Lo Yogurt scaduto e il mistero della DEA di Spliff
« Risposta #10 il: Marzo 08, 2017, 08:34:46 am »
... dunque Psilocibina,  più comunemente detta funghetti allucinogeni o reperibile in tartufi ... di uso comune in Europa fin dai tempi delle caverne, segnalo un libro ottimo per tale argomento : Sciamani di Graham Hankock, molto interessante [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re:Lo Yogurt scaduto e il mistero della DEA di Spliff
« Risposta #11 il: Marzo 09, 2017, 12:43:03 pm »
Dimenticavo, il druido incontrato da Spliff nel bosco aveva le sembianze dello scarabbo e indovinate un po!...parlava con gli uccelli [:hap] [:hap]