Sabato 13 Marzo: PRE-RADUNO DI BERGAMO

  • 7 Risposte
  • 1771 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Sabato 13 Marzo: PRE-RADUNO DI BERGAMO
« il: Marzo 04, 2004, 10:21:32 pm »
Su spinta di alcuni amici del forum, stante il carattere di "solo pappatoria" del raduno di Bergamo, ho deciso insieme al nostro SWAN di organizzare un PRE-RADUNO, sabato 13 Marzo, ad uso e consumo di chi - magari venendo da lontano, ha voglia di arrivare il giorno prima e dormire in zona.

Programma preliminare (è tutto da confermare, ma ci proviamo a tempo di record)

Ore 15.00 Ritrovo in luogo da stabilirsi, nella zona di TREVIGLIO (BG) e partenza destinazione BRIGNANO GERA D'ADDA

Ore 15.30 - 16.00 Accesso con le vetture al cortile di PALAZZO VISCONTI. Parcheggio e visita PRIVATA con guida della struttura. (Il costo è da stabilirsi ma parliamo di qualche spicciolo a testa!!)



A fine visita, ci spostiamo presso una trattoria [ da stabilirsi] seguendo un itenerario interessante con alcune soste. Cena (in stile informale) - si paga in base a quello che si mangia.

Per motivi logistici devo limitare la partecipazione ad una trentina di persone. Non che pensi di attirarne più di una decina, ma sia chiaro che non si riuscirebbe a gestire un gruppo più grosso.

Gli interessati mi comunichino PER EMAIL il NUMERO di persone del loro gruppo o famiglia. Potete contarvi anche qui ma reputerò prenotati solo chi mi invia una email: webmaster@citroends.it.

Chi fosse interessato al pernottamento, oltre a comunicare a me la partecipazione si metta in comunicazione con SWAN per l'alloggio in zona: mfabbian@adhoc.net

L'area scelta è a 20min circa dal raduno della domenica.

Admin [:b5]



*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Sabato 13 Marzo: PRE-RADUNO DI BERGAMO
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2004, 09:04:34 am »
Io aderisco alla proposta dell'admin, ma forse potro' arrivare solo verso le 16.30, se riesco arrivo prima ma non posso saperlo ora.......

A sabato!!!!!


PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Sabato 13 Marzo: PRE-RADUNO DI BERGAMO
« Risposta #2 il: Marzo 05, 2004, 05:53:30 pm »
Credo proprio che io e UGOLUX saremo dei vostri... Con quale squalo al seguito è da vedersi!

Ciao

*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: Sabato 13 Marzo: PRE-RADUNO DI BERGAMO
« Risposta #3 il: Marzo 05, 2004, 08:03:43 pm »
quote:
Originally posted by serpiko

Credo proprio che io e UGOLUX saremo dei vostri... Con quale squalo al seguito è da vedersi!

Ciao

Veramente si era detto con la MIA Dea perché la TUA è ancora in cura.
Potremmo anche andare con tutte e due…
Se c’è qualche piemontese (o qualche viandante da raccogliere per strada)  che vuole aggregarsi faccia un fischio (soprattutto all’Admin). Dato che sono 350 chilometri, servono più che altro a spingere se la Dea ci molla… [:dai]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: Sabato 13 Marzo: PRE-RADUNO DI BERGAMO
« Risposta #4 il: Marzo 06, 2004, 10:24:53 am »

Ciao Admin.

Bella pensata la vostra!

Io purtroppo non posso spostarmi questo Sabato... per cui

Buon PRE-RADUNO!

Ciao Zagor[:hello]
 

Re: Sabato 13 Marzo: PRE-RADUNO DI BERGAMO
« Risposta #5 il: Marzo 07, 2004, 01:58:13 pm »
Avevo pensato stamane di dare un [:tel] al buon Ugo(lux) per aggregarmi...poi ho visto orario di lavoro...[A:des] weekend imegnato snort!
Spero nella proxima.
 

*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: Sabato 13 Marzo: PRE-RADUNO DI BERGAMO
« Risposta #6 il: Marzo 10, 2004, 10:48:07 pm »
Ragazzi , è ormai diverso tempo che sono latitante .
Purtroppo anche per questo appuntamento non sono disponibile .

Sabato ho un matrimonio ( NON IN DS ) e domenica .....
.... bha , non prometto nulla .
Se riesco potrò al massimo fare una volata , ma niente pranzo !!
Comunque non aspettatemi.

hhaldo

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Sabato 13 Marzo: PRE-RADUNO DI BERGAMO
« Risposta #7 il: Marzo 12, 2004, 10:34:39 am »
Bene saremo una dozzina di persone e 5 vetture stante le adesioni... proprio il tipo di incontri che piacciono a me!
La visita è prenotata alle 16.30 e poi restiamo a cena NEL CASTELLO.
Se qualcuno vuole aderire all'ultimo istante... scriva! oppure si presenti pure a BRIGNANO prima di quell'orario, non faticherà a trovare un palazzo come nella foto qui sopra con un po' di DS davanti...
Admin [:hello]

PS Ovviamente, ci si vede tutti a "Grassobbio" domenica. La presenza della mia 23IE francesina è assicurata, diluvio o non diluvio.