Federico anche io credo che le quotazioni sia un pelino basse. Ma non solo della DSuper5, un po' di tutte.
Però tu non puoi portare ad esempio gli annunci di vendita perché non sono loro il mercato: il mercato lo fanno gli acquisti reali, non gli annunci spesso spassosi che si leggono.
è Maurizio che ha scritto che il prezzo è basato sulle vendite a Retromobile (?) e dai prezzi visti sugli annunci delle bacheche...
stando alle quotazioni allora la tua DS23 da urlo full optionals, clima originale, pelle,vetri verdi, i.e., pallas originale, autoradio originale, targhe d'origine, ripristinata secondo i sacri crismi dovresti venderla a 30'000..a tuo avviso è giusto come prezzo? La venderesti tranquillamente a 15/20 in piu' (ma non li ho e non te la posso comprare...non farti idee strane
)
Comunque, a mio avviso la quotazione si dovrebbe basare sul valore reale dell'auto in Italia (si sta parlando di mercato italiano con quotazioni italiane) e mi sembra abbastanza chiaro che sono sottovalutate.
Sono sottovalutate tutte, come abbiamo già detto in precedenza e come ha ribadito Gianluca ma per alcuni modelli è proprio evidente..
Alzi la mano il possessore di una DSuper o DSuper5 che sia che ha effettuato un restauro integrale , quindi condizioni "perfette A+" 100% originale documentato, che valuta la sua auto come le quotazioni di RCL.
Ripeto, un auto così complicata, con una Storia così importante, con un Significato così importante nel mondo del motorismo storico, esposta nei musei e osannata come l'auto piu' bella di tutti i tempi (anche nelle sue versioni bassa gamma) non può essere quotata nell'entry level come una ritmo abbbbarth !