Ah! Quindi mi ricordavo bene.
Quella DS Confort, differisce dalla mia DSuper solo per le cose scritte qualche post fa.
Siamo andati un po' OT e me ne scuso, però è utile chiarire queste cose, almeno per chi come me ha una passione maniacale, direi di stampo filatelico, per le versioni.
Tornando al Bellù, curioso come le edizioni successive alla prima non abbiano più lo schema con i modellini nella pagina a destra.
Mario, MANCIATA vuol dire sei o sette vetture, non MILIONI.
Non ho MAI visto una DS20 meccanica con la plancia unificata, le DS20 post '70, come già detto, praticamente sono tutte semiautomatiche.
Quindi NON avevi ragione: nel '71 poi senza manco l'eccezione della MANCIATA di DS20M, la DS20 è SOLO SEMIAUTOMATICA e quindi differisce dalla DSuper in: sistema di frenatura completamente diverso (mica penserai che la differenza stia solo nel funghetto, vero?), allestimenti (profili coprilongheroni, battitacco sulle portiere eccetera), allestimenti interni (4 plafoniere anziché una), azionamento del cambio idraulico, frizione automatica a comando idraulico e... prezzo di vendita.
Uguali quindi? NO: ID/D e DS sono sempre state su livelli diversi, destinate ad un pubblico differente anche dopo che Gerard Vion cercò di confondere le carte (e lo fece con successo) per risollevarne le vendite.