Ruoteclassiche offre una quotazione valida per l'appassionato
non è vero e lo stiamo dimostrando: la quotazione di ruoteclassiche è bassa per un italiano, alta per un francese, altissima per un Congolese.
Ho solo detto che il prezzo di acquisto "giusto" è quello indicato, indipendentemente da dove COMPRI l'auto.
Non è vero, sono sottostimate le valutazioni A+, te lo stanno dicendo appassionati e restauratori. Gente che sa bene quello che dice, gente che sa e da valore alla DS per quello che è, ovvero piu' complicata , costosa e con piu' peso storico della 403 Diesel e della ritmo.
Se in Italia per una DSuper5 mi chiedono 23.000 euro (ma nel nostro mercatino ce n'è una a 10K, per esempio) non la comprerò in Italia ma andrò in Francia dove per questo modello raramente si spende più di 12k e con la differenza la porto e la nazionalizzo.
Come fa un sacco di gente.
Puo' darsi, ognuno è libero di fare le proprie scelte.
23'000 euro per una DSuper5 che rispetti veramente i criteri "A+" (ovvero cito testualmente: "Veicolo conservato perfettamente o
restaurato completamente con documentazione completa che ne attesti il ripristino, in
condizioni pari al nuovo,
targa e doc originali ,
con certificazione di ente riconosciuto etc..") sono il prezzo giusto. A mio avviso.
Mentre, sempre a mio avviso i 15'000 richiesti non sono sufficienti.
Ma poi scusa, te non dovresti tenere la parte dell'appasionato che "aiuta" i citroenisti?
Se RCL è il riferimento per le compagnie assicurative...spero di non subire mai un grosso tamponamento da parte di un ubriaco che mi sfascia l'auto...