Ci dicesti di sospendere "SpazioCX" in quanto la pubblicazione della fantomatica rivista da edicola era imminente.
Naturalmente nessuno ci ha creduto per un nanosecondo. Nel 2005 non ti si conosceva bene come adesso, ma un po' si.
"sospendere" che??? Mai pensato di chiedere niente del genere a nessuno. Ma mai-mai eh.
Ma va?
Non l'avrei mai detto! Pensavo che fossimo in un mondo evoluto orientato alla necessità e non al profitto!
Ecco perché non mi spiegavo il riarmo generalizzato di questi anni!
Grazie per avermelo detto.
E' stato uno sporco lavoro, ma qualcuno prima o poi doveva farlo.
Credo che si possa dire lo stesso per te in quanto le risposte che dai sono sempre ottusamente le stesse.
Ma io continuo soprattutto per divertire Gianluca che mi è caro e non mi sento di deluderlo.
Mario sai, se uno si stupisce del fatto che col freddo l'acqua si trasforma in ghiaccio, tu glielo spieghi dicendo che è una questione di temperatura, disposizione molecolare eccetera. La volta dopo, ripeti la spiegazione, cercando qualche sinonimo per facilitare la comprensione.
La terza volta ti spingi oltre, aggiungendo qualche semplice (ma proprio semplice) nozione di termodinamica.
Alla fine, davanti alla stessa domanda ripetuta negli stessi termini, con le stesse affermazioni e gli stessissimi argomenti, fai copia-incolla.
No way.
@Fracuzzo: si, mi stanco, non trovo stimolante discutere con chi non ha un briciolo di coerenza, chi legge i regolamenti a senso unico, chi fa di un gioco un punto d'orgoglio. Dal forum RIASC mi sono lasciato bannare a vita per aver fatto notare il comportamento di alcuni moderatori, uno in particolare.
Così non sento manco l'obbligo di morale di controbattere a complotti, scie chimiche, big pharma e affini