Festa bellissima ed indimenticabile; soprattutto, per quel che mi riguarda, festa tra vecchi amici ed Appassionati.
Organizzato tutto a meraviglia, e quindi un ringraziamento doveroso a Citroen Italia & CDSC; in particolare a Maurizio ed Elena per aver permesso tutto ciò.
Ma anche ad Ilaria e Fabrizio, sempre sul pezzo e pronti ad aiutare tutti.
Ma soprattutto grazie a chi ha voluto esserci.
Io personalmente ho apprezzato molto la scelta di stare per conto nostro e non nel parco del Valentino in mezzo alle elettriche ed altre boiate varie (ma Franco davvero volevi stare in mezzo a quel ciarpame lì...??? di roba vecchia come piace a noi c'era quasi nulla, a parte le bellissime bianchine...); ma i gusti sono gusti, non si discutono.
Non è voler essere snob a tutti i costi; ma sinceramente penso davvero che i Citroenisti siano un mondo a parte.
Bellissima la parata, e certamente non facile da gestire: bravi.
I miei nipoti (primo raduno per loro in 2CV), sono rimasti entusiasti ed felicissimi.
Ringrazio infine tutti gli amici di sempre; a volte anche un semplice e sincero ciao vale più di mille discorsi.
Unico neo, il mio ritorno a casa: per me è stata davvero una lunga notte , ed infatti partito alle 11 di ieri, sono arrivato a casa questa mattina alle 13.... in treno.... giusto per non perdere mai le buone abitudini.....