Dopo tanti (troppi) anni, mi sono ri-affacciato ad una manifestazione di Citroenisti (brutta gente
).
Sono venuto in compagnia, addirittura 2 amici (1 lo abbiamo prestato al mitico e solitario Mario che lo ha sopportato per buona parte della giornata) ed è stato un week-end particolarmente piacevole. Io non ho niente da criticare, a me è piacuto più o meno tutto...La cena non era granché ma in quel clima di allegria e divertimento è passate come buona anche quella. Peccato per la mancanza dello spettacolo sulla mole, ma non credo sia colpa dell'organizzazione.
Il solito coglione (sempre il solito) che fa la battuta inopportuna, stupida, inutile (ogni volta diversa, stavolta è stata presa di mira la targhetta Injection Electronique...mah). Mi sa che la prossima volta dovrò spiegargli in maniera cristallina che le sue battute stupide può cacciarsele su per il buco del culo oppure riservarle a quella cacata di macchina che sicuramente ha (se mai ce l'ha).
Ho rivisto un sacco di persone "amiche" e piacevoli, mi sono dispiaciuto per la mancanza di tante altre che avrei voluto rivedere (il numero chiuso è tremendo), ho conosciuto persone per me nuove, ho sbaciucchiato Robertino e Pablo....Insomma, mi sono proprio goduto la "kermesse" e i miei 2 amici, assolutamente digiuni di Citroen, si sono divertiti un mare...
Grazie a Citroen, agli organizzatori, a tutto lo staff (eccezion fatta per il coglione), a tutte le persone presenti e a tutti quelli che avrebbero voluto esserci ma non hanno potuto per un qualsiasi motivo.
Mi spiace scoprire della disgrazia di Inu, credo che qualsiasi parola sia abbastanza inutile.
Per la disavventura di Michele invece io avrei provato a stendere 2^, 3^ e 4^ fino al fuorigiri prima di chiamare il carroattrezzi. Il motore Maserati non fu esattamente progettato per fare da balia ad una 2CV o passeggiare in parata per 1 ora e più....Secondo me scureggiava soltanto perché voleva sbizzarrirsi un po'....
Ah....Da appassionato di film Horror/Gialli/Thriller non mi sono perso l'occasione di fare 2 foto in location "strategiche" del film "Profondo Rosso".
Foto dell'evento io personalmente ne ho fatte zero, ma confido nel mio accompagnatore che (dice) ne ha fatte tante. Non appena me le passa rimpolperò il topic.
Per ora ho solo queste...