Sono ancora alla ricerca di una DS23/21 I.E. oppure Carburatore "PALLAS" con A/C

• 1 Risposte
  • 1124 Visite
*

Offline BROTHERFF

• *
  • 2
  • Onesta' e Trasparenza la mia prerogativa
Sono ancora alla ricerca di una DS23/21 I.E. oppure Carburatore "PALLAS" con A/C mobiletto Centrale
Targhe quadre e Libretto Verde.

C'e' gente che ti contatta perche' vuole vendere, ma poi non vuole vendere ( e ti fa solo perdere tempo ).
Chi le ha perfette e poi non arrivano neanche alla meta' di cio' che affermano ( ad ognuno i suoi parametri di valutazione ). Chi chiede cifre spropositate ( e non si rende conto ).

Se uno dei soci IDeeSse (e non soci ) ha idea di vendere o segnalare qualcuno serio che ha intenzioni razionali, lo ringrazio anticipatamente per contattarmi.

3470008082 Francesco Casaburi

PS: Ringrazio molto gia' alcuni amici del forum che mi stanno dando una una mano nella ricerca.

*

Offline BROTHERFF

• *
  • 2
  • Onesta' e Trasparenza la mia prerogativa
Sono ancora alla ricerca di una DS23/21 I.E. oppure Carburatore "PALLAS" con A/C mobiletto Centrale
Targhe quadre e Libretto Verde.

Se uno dei soci IDeeSse (e non soci ) ha idea di vendere o segnalare qualcuno serio che ha intenzioni razionali, lo ringrazio anticipatamente per contattarmi.

3470008082 Francesco Casaburi

PS: Ringrazio molto gia' alcuni amici del forum che mi stanno dando una una mano nella ricerca.