DS 23 Pallas carburatore "sortie de grange"

• 168 Risposte
  • 7517 Visite
*

Offline Gianluca

• 8.651
Re:DS 23 Pallas carburatore "sortie de grange"
« Risposta #165 il: Marzo 20, 2020, 10:16:34 am »
Certo, riprendere il colore di origine è sempre la scelta da preferire....Però anche una Ivoire Borely Pallas è piuttosto dura da digerire....Ci credo sian rare.....  [o:o:]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MarioCX

• 2.763
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #166 il: Marzo 20, 2020, 10:54:02 am »
Io sono per Ivoire Borely.
Una sola volta ho visto una Pallas di quel colore (forse ad Interlaken nel 2004 o al giubileo DS nel 2005 a Parigi), e l'ho trovata assolutamente magnifica.
Mi pare fosse una 23 i.e. semi. Il top del top.

Eviterei gli inflazionatissimi Brun Scarebee, Noir, Beige Tolonet e anche Blu Delta che trovo sia troppo moderno.

Dopodiché, naturalmente, ognuno segua i suoi gusti e le sue ossessioni.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

« Risposta #167 il: Marzo 20, 2020, 03:17:13 pm »
Vi ringrazio per i vostri autorevoli pareri, in genere concordo con voi sul ripristino del colore originale ma, come ho già detto in svariate occasioni, tutti i beige sulle DS mi fanno........non vorrei essere volgare  ;D

Dovessi mai riverniciarla, tra i colori disponibili per l'AM73 abbinabili agli interni "Or", solo uno mi piace veramente...il vert argente ovviamente, ma ne ho già una  [:love]

Quindi finché resta mia sarà nera con la sua moquette caramel e interni "Or" originali pallas.

Non è mia intenzione rifare la carrozzeria, questa macchina sarà ahimé più bella dentro che fuori. E con dentro intendo nel vano motore  [:D]

Vedremo come vengono gli interni, sono pronto a lavorarci (se stasera bloccano anche i cantieri  [o:o:])
 [:hello]

*

Offline Zest

• 440
« Risposta #168 il: Marzo 20, 2020, 03:56:33 pm »
Non preoccuparti eccessivamente...comunque bella (come diceva Battisti) ! [:hello]