Non si spengono

• 7 Risposte
  • 211 Visite
*

Offline ds20 1970

• 1.596
Non si spengono
« il: Ottobre 26, 2020, 04:57:20 pm »
Da 1 mesetto sulla mia 21 del 67 am 68, ho le luci della targa e quella del bagagliaio (quando aperto) che rimangono fisse accese, temporaneamente ho messo un filo volante tra le luci della targa e quelle di posizione di modo che quando arriva corrente a queste ultime si accendono anche quelle della targa, ma non posso lasciarlo cos a vita. Qualche consiglio da dove cominciare a fare le verifiche?   [???]

Grazie Tommaso.

*

Offline Gianluca

• 9.095
Re:Non si spengono
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2020, 05:56:26 pm »
Sai che non ho capito ?

In pratica quando si apre il bagagliaio e si accende la sua luce (come deve essere) si accendono anche le luci della targa ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

• 17.609
  • Ul palet de legn el g no i saccc
    • Le mie Citron
« Risposta #2 il: Ottobre 26, 2020, 06:02:10 pm »
Mi pare di ricordare che le luci del bagagliaio si accendono quanto apri il bagagliaio solo a condizione che le luci siano accese.

*

Offline Gianluca

• 9.095
« Risposta #3 il: Ottobre 26, 2020, 06:04:31 pm »
Mi pare di ricordare che le luci del bagagliaio si accendono quanto apri il bagagliaio solo a condizione che le luci siano accese.

A me si accendono sempre...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ds20 1970

• 1.596
« Risposta #4 il: Ottobre 26, 2020, 06:32:28 pm »

Corretto.

Sai che non ho capito ?

In pratica quando si apre il bagagliaio e si accende la sua luce (come deve essere) si accendono anche le luci della targa ?

No, le luci della targa mi rimangono accese fisse, mentre la luce del bagagliaio mi rimane accesa quando esso aperto. Come dice Franco deve (almeno nelle mie macchine sempre stato cos) accendersi a bagagliaio aperto solo quando hai le luci accese.

*

Offline Emanuele

• 2.486
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #5 il: Ottobre 26, 2020, 08:17:24 pm »
La luce del baule alimentata dalle luci di posizione fino all'AM 71. Poi alimentata direttamente.
Qualcuno ha messo mano all'impianto elettrico?
Ciao, Emanuele

*

Offline ds20 1970

• 1.596
« Risposta #6 il: Ottobre 26, 2020, 08:33:37 pm »
La luce del baule alimentata dalle luci di posizione fino all'AM 71. Poi alimentata direttamente.
Ciao, Emanuele

Ciao Emanuele, ho smontato il parafango anteriore lato guida di recente, di conseguenza ho scollegato i vari fili, pu c’entrare qualcosa?
ci ho pensato potesse essere qualcosa collegato a quello, di conseguenza ho controllato il collegamento dei fili nuovamente, ma erano tutti al loro posto.
 [:hello]

« Ultima modifica: Ottobre 26, 2020, 08:35:12 pm da ds20 1970 »

*

Offline Gianluca

• 9.095
« Risposta #7 il: Ottobre 26, 2020, 08:52:10 pm »
Ciao, Emanuele

Grazie Emanuele, ora mi sento pi tranquillo.  :)