ID 20 del 1971 convertita Pallas

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Re:ID 20 del 1971 convertita Pallas
« Risposta #105 il: Dicembre 21, 2024, 07:24:15 pm »
scusate ignoranza, come la controllo la cuffia, devo togliere la ruota?
comunque ho notato che il servosterzo non funzia molto, anzi non serve proprio, forse è il caso che la porto a far controllare, peccato perchè tutto sommato la macchina va bene e finora non ho avuto grossi problemi...

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Offline Emanuele

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Re:ID 20 del 1971 convertita Pallas
« Risposta #106 il: Dicembre 22, 2024, 01:56:11 pm »
La cuffia è dentro il carter della sospensione. Lo devi togliere per verificare. Naturalmente devi prima smontare la ruota. Spera che non abbiano rimesso la vite superiore perché altrimenti è molto difficile toglierlo senza prima smontare il parafango.
Poi se la cuffia è rotta te ne accorgi subito. E controllo anche il tampone di fine corsa inferiore perché di solito con la perdita d'olio si deteriora.
Per quanto riguarda il servosterzo, dopo aver pulito il filtro idraulico e controllato la pressione delle gomme falla provare da un esperto che ti saprà consigliare.
Ciao , Emanuele

Re:ID 20 del 1971 convertita Pallas
« Risposta #107 il: Dicembre 22, 2024, 01:56:52 pm »
Il cavo contakm potrebbe essersi solo sfilato dal cambio, non è detto che sia rotto.

Il servosterzo...mmm...non ha grandi prestazioni eh. Non fare paragoni con auto moderne.
Se conosci qualche altro diessista prova quello della sua macchina.

 [:hello]
Fabio