Indice
Aiuto
Ricerca
Ultimi post
Sito Gallerie
Accedi
Registrati
Rinnovi Idčesse 2024
Forum.IDeeSse.it
Area Generale - Citroën ID/D/DS
Questioni di carattere generale
Rinnovi Idčesse 2024
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
2
[
3
]
Rinnovi Idčesse 2024
35 Risposte
2586 Visite
fperfetto
513
Re:Rinnovi Idčesse 2024
«
Risposta #30 il:
Gennaio 03, 2025, 10:40:40 pm »
Mi ero proprio dimenticato... appena rinnovato :-)
hal9000
5.362
La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
«
Risposta #31 il:
Gennaio 16, 2025, 08:34:50 am »
La mia auto di tutti i giorni...
architect
93
«
Risposta #32 il:
Gennaio 16, 2025, 09:01:20 am »
Per chi volesse iscriversi per la prima volta quali sono gli importi e le modalitŕ non avendo numero di tessera?
Corrado
hal9000
5.362
La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
«
Risposta #33 il:
Gennaio 16, 2025, 09:09:54 am »
Ricopio dal sito ufficiale IdečSse:
https://ideesse.it/essere-socio
NUOVI SOCI
L'iscrizione all'IDéeSse Club ha durata di un anno solare (dal 1° gennaio al 31 dicembre). Il costo dell'iscrizione č di 100 euro per il primo anno (60 euro se si hanno tra 25 e 18 anni). Il rinnovo per gli anni successivi ha un costo di 50 euro (formula Socio Classic) o 40 euro (formula Socio@mail).
Cosa allegare, dove inviare il modulo e modalitŕ di pagamento
Al modulo d’iscrizione, compilato in ogni sua parte, va allegata una fotocopia del documento d’identitŕ, del codice fiscale e della ricevuta di versamento della quota (le fotocopie, purché ben leggibili possono essere inviate anche per e-mail
soci@ideesse.it
o via WhatsApp 328.7331231) il modulo, con la firma in originale, puň essere anticipato via e-mail ma deve essere necessariamente inviato via posta cartacea alla sede del club, dove verrŕ conservato a norma di legge nell’Albo Soci. Il modulo va inviato via posta cartacea (corredato dei suoi allegati, se non sono stati inviati digitalmente, vedi sopra) a:
IDéeSse Club SEDE - Via Trento, 226 – 53048 Sinalunga (SI)
Potete versare la quota d’iscrizione tramite:
>> bonifico bancario:
Conto IDéeSse Club, IBAN: IT03R0306972043100000006553
Banca Intesa Sanpaolo - Filiale di Sinalunga (SI)
Causale: iscrizione club + NOME e COGNOME della persona che si iscrive al club.
>> Paypal:
Seguite questo link
https://paypal.me/socioIDEESSE
e versate l’importo relativo alla quota scelta, nello spazio messaggi scrivere: iscrizione club + NOME e COGNOME della persona che si iscrive al club.
La compilazione del modulo ed il versamento della quota sociale possono sempre essere effettuati direttamente presso la sede del Club IDéeSse o durante gli eventi organizzati e le presenze ufficiali a raduni, fiere, manifestazioni.
Le domande prive degli allegati richiesti o incomplete rimarranno in sospeso.
Se desiderate censire la vostra auto al Riasc o tesserarvi all’Archivio/ASI o richiedere certificazioni o semplicemente avere delle informazioni, contattateci prima di procedere a pagamenti o inviare la modulistica, potrete concordare un unico invio e semplificare l’iscrizione oltre ad avere utili consigli e spiegazioni sulla combo che fa al caso vostro.
Per qualunque informazione fate riferimento al nostro Segretario Fabrizio al numero 328.7331231 (anche WhatsApp) oppure via e-mail
soci@ideesse.it
La mia auto di tutti i giorni...
architect
93
«
Risposta #34 il:
Gennaio 16, 2025, 08:41:04 pm »
massimotto
390
«
Risposta #35 il:
Ieri
alle 08:50:06 pm »
Qualcuno di voi ha giŕ ricevuto il bollino del rinnovo?
Stampa
Pagine:
1
2
[
3
]
« precedente
successivo »
I Cookies ci aiutano a fornirti una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando il nostro sito, ci autorizzi all'uso dei cookies.
OK