Ciao, sono Giorgio (alias Bacchi)!
E' tanto che non scrivo sul forum, più che altro perchè al momento preferisco ascoltare, e partecipare ai raduni in incognito (vedi Reggio e Conegliano), non essendo un proprietario di DS, ma... ora che ho visto questo topic non posso esimermi dal farlo.
Allora:
- in vetta alla lista dei desideri un bel DS 21 Pallas carburatore semiautomatico, magari con interno in pelle, magari con targhe originali. Sarebbe proprio il massimo. Il budget potrebbe essere adeguato al tipo di acquisto, credo fino a 9/10000 euro. Ma per una macchina in buone condizioni, non per un catorcio riluccicante...
- altrimenti un modello un po' più economico, vale a dire un DSpecial o una DSuper5. Anche in questo caso, targhe e documenti originali (Dandy mi ha attaccato questa mania...). Vale il discorso del punto precedente, per cui dico fino a 5000 euro
- infine, un bel DS23 break (non familiale)
La scelta al secondo punto è un po' più razionale della precedente, perchè anche se credo che a parità di condizioni le macchine siano ugualmente affidabili (o inaffidabili), statisticamente più componenti ci sono, più manutenzione è necessaria e più si è "a rischio".
Ma, insisto, se trovassi "la macchina dei sogni" non mi fermerei.
Qualcosa ho scovato, ma sto ancora cercando.
Per cui se c'è qualcosa che si avvicina, contattatemi pure al mio indirizzo email.
Comunque, bravo Admin per questo topic!
Ciao a tutti
Giorgio