provo io a fare un po' d'ordine:
1- D/DS Confort dall'anno modello 1971 a fine produzione
2- DS Pallas dall'anno modello 1971 a fine produzione (la plastica fotografata è una riproduzione recente)
3- ID/DS fino al 1958
4/5 DS Pallas prima serie, montati dal 1964 fino a non so quando con esattezza(forse fino al '68-'69), mai sulle vetture destinate al mercato italiano, quella arancio è la luce stop, la parte rossa esiste sia opaca sia trasparente, non ho mai capito perchè, forse due produzioni diverse.
6- DS Pallas dopo la fine dello stop arancio e fino al '70 (in italia dal '64 al '70)
7- ID/DS Confort dal 1959 al 1970, anche in questo caso la posizione esiste sia opaca sia trasparente, personalmento vedo quella opaca sulle vetture più vecchie ma non ne sono sicuro.
8- Mancano i fanalini tondi modello USA o cabrio (tranne quelle italiane dall'origine che montavano i corrispondenti fanalini delle berline da cui derivavano (ID/DS/DS Pallas) con il portatarga quadrato), che esistevano in due modelli, prima appuntiti e avvitati, poi più tondi e fissati con due viti (solitamente Lucas).
9- Se qualcuno posta le foto delle Break anche esistono almeno 3 versioni (le più vecchie una luce arancio e due rosse con cerchietto metallico cromato, poi fino al 1971 idem ma senza cromatura, dal 1972 in poi una arancio, una rossa ed una bianca per l'Italia o arancio per la Francia (per la retromarcia).
10- i faretti rettangolari della retromarecia sono stati montati a partire dall'anno modello 1972 su tutta la gamma tranne DLuxe e DSpecial.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao, Emanuele