Mi presento...

• 33 Risposte
  • 2496 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Mi presento...
« Risposta #30 il: Gennaio 28, 2005, 05:10:49 pm »
Sante parole![A:ur]
Purtroppo però non si può conoscere tutto di tutte le auto mai prodotte. [A:spa]Se si potesse...
Comunque la NSU[:lovet] è fallita, correggimi se sbaglio (anche in privat cosi l'ADMIN non ci fucila),  perchè aveva dato la garanzia sulla Ro80 che disgraziatamente si rivelò una bella zappata sui piedi vista la fragilità del motore etc etc...

Comunque, anche se non ti sei presentato[:no], benvenuto nel forum!![:prosit]
Qualche citroën.....

« Risposta #31 il: Gennaio 29, 2005, 11:34:59 am »

Vai Prom....prenditi la DSuper5 e divertiti. Io l'ho avuta come prima macchina e non ho avuto nessun problema (anche in città nel caos delle ore di punta)[:car] , è una macchina e fatta per viaggiare certamente attenzione alle manutenzioni varie e per sicurezza comprati una carta di quelle che ti permettono la chiamata di un carroattrezzi a poco prezzo (la mia mi ha lasciato 2 volte a piedi causa motorino di avviamento). Poi la mia opinione è di prendere un modello con cambio manuale 5  marce                                       , ma è la mia personalissima opinione....                                                                                                                                    [A;flex].

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #32 il: Gennaio 29, 2005, 12:02:19 pm »
quote:
Originally posted by Th0rx13

Vai Prom....prenditi la DSuper5 e divertiti. Io l'ho avuta come prima macchina e non ho avuto nessun problema (anche in città nel caos delle ore di punta)[:car] , è una macchina e fatta per viaggiare certamente attenzione alle manutenzioni varie e per sicurezza comprati una carta di quelle che ti permettono la chiamata di un carroattrezzi a poco prezzo (la mia mi ha lasciato 2 volte a piedi causa motorino di avviamento). Poi la mia opinione è di prendere un modello con cambio manuale 5  marce                                       , ma è la mia personalissima opinione....                                                                                                                                    [A;flex].

La pensiamo nello stesso modo.
Infatti anche io ho scelto 5M su motore 2175cc.
Qualche citroën.....

« Risposta #33 il: Gennaio 29, 2005, 02:48:42 pm »
quote:
Originally posted by FeDeesse

quote:
Originally posted by Th0rx13

La pensiamo nello stesso modo.
Infatti anche io ho scelto 5M su motore 2175cc.

La "mia" è una cinque marce, e per fortuna...! [A:D] Ero un appassionato diessista da tempo e avevo già una piccola cultura in merito alle varie differenze tra le serie prodotte, grazie SOPRATUTTO al contributo dell'Admin e del suo sito [:inch]
Leggendo la sezione dedicata al cambio idraulico mi sono sempre più convinto che avrei già avuto un bel po' di casini a manovrare con un chilometro di lamiera, se poi ci fosse stato pure il semiautomatico tra i piedi... [:bri]

Saluti
Prometheus [:jjump]