Interrogazione al Parlamento su Flaminio Bertoni

• 22 Risposte
  • 1533 Visite
Re: Interrogazione al Parlamento su Flaminio Bertoni
« Risposta #15 il: Gennaio 30, 2005, 09:46:34 am »
Certo che però sarebbe una goduria per un possessore di DS abitare in Via F.Bertoni magari al Nr. 20!

« Risposta #16 il: Gennaio 30, 2005, 10:52:29 am »
Caro Bombetta,
la via F.Bertoni esiste, solo che si trova al centro PSA di Velizy in Francia che è quasi un paese, difatti vi si trovano 4000 dipendenti e centinaia di visitatori ogni giorno.
Non so immettere la foto sul forum, altrimenti l'avrei messa.
Bertoni

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #17 il: Gennaio 30, 2005, 11:46:20 am »
quote:
Originally posted by Bertoni

Caro Bombetta,
la via F.Bertoni esiste, solo che si trova al centro PSA di Velizy in Francia che è quasi un paese, difatti vi si trovano 4000 dipendenti e centinaia di visitatori ogni giorno.
Non so immettere la foto sul forum, altrimenti l'avrei messa.
Bertoni

Qualche citroën.....

« Risposta #18 il: Gennaio 30, 2005, 07:12:54 pm »
Caro Federico, grazie d'aver pubblicato la foto.
Quando verrai a trovarmi mi insegnerai come fare.
Ciao
Leonardo

*

Offline turbo

• **
  • 80
« Risposta #19 il: Febbraio 01, 2005, 02:19:00 pm »
quote:

Vi ringrazio della vostra solidarietà, ma voglio precisarvi che altri deputati, di A.N, di F.I, della Lega sono intervenuti sulla questione di mio padre.
Questa precisazione per evitare speculazioni politiche che sul forum non debbono trovare ospitalità.
Politicamente ognuno può avere il suo credo e le sue opinioni, qui si deve parlare solo del nostro credo:la DEA.
Bertoni

grazie per la precisazione sig. Bertoni. Per Sergio64: mi risulta, ad esempio, che Magnalbò sia di AN e non dei DS: non stiamo a piazzare idee manicheistiche che non fanno onore alla verità...ci sono estimatori e non in tutti gli schieramenti. Lasciamola pure stare la politica che è meglio.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #20 il: Febbraio 01, 2005, 02:28:32 pm »

Mi pare di avere capito che lo schieramento in difesa di Flaminio Bertoni sia politicamente trasversale, un pò come il disegno di legge proposto dal sen. Magnalbò di AN che ha però trovato consensi anche all'opposizione.

Ben vengano le buone idee per preservare le nostre amate auto storiche, indipendentemente dallo schieramento politico a cui noi facciamo - solitamente - riferimento.

« Risposta #21 il: Febbraio 01, 2005, 08:02:16 pm »
Cari amici,
un'altra buona notizia.
Il sindaco di Roma, Walter Veltroni mi ha scritto comunicandomi di aver dato incarico all'assessore alla Cultura e Toponomastica, Gianni Borgna, di valutare la possibilità di ricordare la figura di mio padre.
Spero, dice, che si possa trovare il modo di ricordare un italiano che ha avuto all'estero grandi riconoscimenti per la sua opera culturale.
Un detto: se son rose fioriranno
Speriamo
Bertoni

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #22 il: Febbraio 02, 2005, 03:38:54 pm »
quote:

Cari amici,
un'altra buona notizia.
Il sindaco di Roma, Walter Veltroni mi ha scritto comunicandomi di aver dato incarico all'assessore alla Cultura e Toponomastica, Gianni Borgna, di valutare la possibilità di ricordare la figura di mio padre.
Spero, dice, che si possa trovare il modo di ricordare un italiano che ha avuto all'estero grandi riconoscimenti per la sua opera culturale.
Un detto: se son rose fioriranno
Speriamo
Bertoni

Ce lo auguriamo tutti
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).