ID19B del '67: potessi..........

• 5 Risposte
  • 569 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
ID19B del '67: potessi..........
« il: Febbraio 03, 2005, 08:48:48 am »
"ID 19 B 1967 - 6.500 €
Très bon état - 85.000 km - Couleur Blanc carrare, Carte grise normale - Contrôle technique OK - Corrosion châssis/coque absente - Peinture très bon état (refaite) - Carrosserie très bon état - Intérieur tissu rouge, très bon état - Moteur d'origine - Mécanique entièrement restaurée - Echappement neuf - Embrayage neuf - Freins bon état - Pneumatiques neufs - Commentaires : hydro refaite." Tratto da QUAIDEJAVEL

Io ho chiamato, ho lasciato un messaggio nella segreteria. Aspettiamo....

fischer

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: ID19B del '67: potessi..........
« Risposta #1 il: Febbraio 03, 2005, 01:42:42 pm »
quote:
Originally posted by fischer

"ID 19 B 1967 - 6.500 €
Très bon état - 85.000 km - Couleur Blanc carrare, Carte grise normale - Contrôle technique OK - Corrosion châssis/coque absente - Peinture très bon état (refaite) - Carrosserie très bon état - Intérieur tissu rouge, très bon état - Moteur d'origine - Mécanique entièrement restaurée - Echappement neuf - Embrayage neuf - Freins bon état - Pneumatiques neufs - Commentaires : hydro refaite." Tratto da QUAIDEJAVEL

Io ho chiamato, ho lasciato un messaggio nella segreteria. Aspettiamo....

fischer

Una sola cosa: occhio ai "bon etat" & Co.
Per il resto si può stare un pò più tranquilli![A:)]
Qualche citroën.....

« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2005, 05:58:47 pm »
Secondo me' e' comunque consigliabile andare a vederla, anche se piuo' essere un viaggio lungo.
Penso che non ci si possa fidare ad acquistare a scatola chiusa.
Si possono comunque fare dei buoni affari, perche' hanno dei prezzi decisamente inferiori che in Italia, soprattutto le monofaro.
Ho la testimonianza di almeno 2 amici del forum che hanno acquistato in Francia, facendo degli ottimi affari.

Ciao Sergio

« Risposta #3 il: Febbraio 03, 2005, 06:01:43 pm »
Un consiglio, se riesci fatti mandare oltre alle foto, il foglio dell'ultima revisione, quello che chiamano "controle tecnique" perche' su quel foglio vengono scritte tutte le magagne che ha l'auto, compresa l'eventuale corrosione dei fondi o dei longheroni.

Ciao Sergio

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #4 il: Febbraio 03, 2005, 09:20:15 pm »
A quel prezzo deve essere mooolto a posto. Ma molto!
Vince

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #5 il: Febbraio 04, 2005, 05:42:47 pm »
Non ho ancora ricevuto nessuna chiamata...
Certo che andare a vederla è il minimo, e se penso a quella che stavo per andare a vedere per prendere l'anno scorso a Tours, non fosse stato per il maltempo....adesso starei col mio sogno nel garage, ma è andata diversamente! Tra 10 giorni sono in ferie, e se qualcuno si degna di richiamarmi e darmi informazioni convincenti, oltre che qualche foto, faccio un viaggetto in Francia.
buon weekend a tutti
fischer