Sondaggio: Interni in pelle

• 10 Risposte
  • 793 Visite
Sondaggio: Interni in pelle
« il: Febbraio 05, 2005, 02:17:36 pm »
Ciao a tutti

Un piccolo sondaggio:

Interni in pelle, posteriori come nuovi, anteriori vissuti, color tabacco.

Quanto possono valere ?

Grazie e saluti

Eugenio

Re: Sondaggio: Interni in pelle
« Risposta #1 il: Febbraio 05, 2005, 02:50:07 pm »
Ho visto inserzioni su alcuni siti francesi, dove chiedevano per interni in buono stato dagli 800 ai 1000 euro.

Ciao Sergio

*

Offline Gianluca

• 9.425
« Risposta #2 il: Febbraio 05, 2005, 10:59:44 pm »
quote:
Originally posted by Sergio64

Ho visto inserzioni su alcuni siti francesi, dove chiedevano per interni in buono stato dagli 800 ai 1000 euro.

Ciao Sergio

Dipende da cosa si intende per buono e da cosa si intende per vissuto.

Purtroppo in Italia, tramite i comuni canali di acquisto, i prezzi sono più elevati.

In linea di massima il nero costa più del tabacco.

Interni NERI davvero buoni a 1000 EURO sono introvabili e se qualcuno li trova me lo dica che gli offro 1200.

Eugenio ci sono anche i pannelli, le maniglie, le striscioline ecc. ?

Direi che nel tuo caso tutto sta a quanto son vissuti gli anteriori. Spesso i sedili dietro sono buoni...Il difficile è proprio trovare gli anteriori validi. Hanno crepe ? Sono molto induriti ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #3 il: Febbraio 06, 2005, 09:22:23 am »
Naturalmente da un'inserzione diventa difficile valutare quanto effettivamente siano in buono stato, pero' ti posso dire che un'amico e' appena rientrato dalla Francia con un'interno completo in cuoio e in condizioni buone, pagandolo 1000 euro.
Chiaramente in Italia si paga di piu' perche' immagino che i rivenditori vadano comunque in Francia ad acquistarli, caricandoci sopra le spese di viaggio e il loro guadagno.

Ciao Sergio

« Risposta #4 il: Febbraio 06, 2005, 09:27:43 am »
gli interni sono completi (e ancora montati), i sedili anteriori hanno le classiche rughe mentre i posteriori sono puliti e sembrano nuovi; i pannelli porta sono un pò logori quelli guidatore e passeggero anteriore, quelli posteriori no.
Logicamente bisogna vederli di persona...

Se ho tempo gli faccio delle foto.

Ciao e grazie

PS
Sono montati su una DS 20

ciao

PS
Non è un annuncio di vendita, stò solo facendo due conti per vedere quanto poter offrire per la macchina (anche se non mi attira poi tanto....)

ciao ciao
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2005, 09:30:02 am da Eugenio Colazzo »

*

Offline Gianluca

• 9.425
« Risposta #5 il: Febbraio 07, 2005, 11:23:24 am »
quote:
Originally posted by Sergio64

Naturalmente da un'inserzione diventa difficile valutare quanto effettivamente siano in buono stato, pero' ti posso dire che un'amico e' appena rientrato dalla Francia con un'interno completo in cuoio e in condizioni buone, pagandolo 1000 euro.
Chiaramente in Italia si paga di piu' perche' immagino che i rivenditori vadano comunque in Francia ad acquistarli, caricandoci sopra le spese di viaggio e il loro guadagno.

Ciao Sergio

Certo Sergio, concordo perfettamente. Anche io avevo premesso che i prezzi italiani sono differenti da quelli che si riesce a spuntare all'estero. La mia provocazione riguardava prodotti trovati in Italia...
Ad ogni modo diventa sempre più difficile fare affaroni anche in Francia e in Olanda...

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mao

• 534
« Risposta #6 il: Febbraio 07, 2005, 01:44:30 pm »
Forse dico una stupidaggine, ma parlo da inesperto:
leggo che spesso gli interni sono rovinati per quanto riguarda i sedili anteriori e usurati per gli anteriori, il che è abbastanza ovvio.
In caso di necessità, non si potrebbe usare il tessuto, o il cuoio, di un solo posteriore, da acquistare usato, per rifare gli anteriori, invece di far rifare tutto quanto?

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #7 il: Febbraio 08, 2005, 08:45:56 am »
quote:
Originally posted by mao

Forse dico una stupidaggine, ma parlo da inesperto:
leggo che spesso gli interni sono rovinati per quanto riguarda i sedili anteriori e usurati per gli anteriori, il che è abbastanza ovvio.
In caso di necessità, non si potrebbe usare il tessuto, o il cuoio, di un solo posteriore, da acquistare usato, per rifare gli anteriori, invece di far rifare tutto quanto?

Ne ricaveresti solo 1 di sedile anteriore, devi contare anche le coste laterali...[:hello][A8D]
Qualche citroën.....

*

Offline mao

• 534
« Risposta #8 il: Febbraio 08, 2005, 09:53:45 am »
grazie della risposta. Interessante, ma magari due posteriori usati costano meno che un restauro totale.
(Non ho ancora la macchina, quindi sto chiedendo in via puramente teorica)

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #9 il: Febbraio 08, 2005, 10:37:29 am »
quote:
Originally posted by mao

grazie della risposta. Interessante, ma magari due posteriori usati costano meno che un restauro totale.
(Non ho ancora la macchina, quindi sto chiedendo in via puramente teorica)

Effettivamente il tuo discorso potrebbe valere la candela.
Mi complimento con te per l'ingegno. E' una dote importante, specialmente se si vuole acqueistare una DS da sistemare...
Ciao grande,Fede[:horse]
Qualche citroën.....

« Risposta #10 il: Febbraio 08, 2005, 10:46:43 am »
Bisognerebbe chiedere a Fabio che ha tutti i cartamodelli degli interni.

Fabiooooooo