ARTICOLO!!!!

• 21 Risposte
  • 1699 Visite
*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
ARTICOLO!!!!
« il: Marzo 02, 2005, 11:47:09 am »
Su Grace c'è un bel articolo di 8 pagine dedicato alla Dea.
A chi interessa.

*

Offline frass

• 535
Re: ARTICOLO!!!!
« Risposta #1 il: Marzo 02, 2005, 12:25:23 pm »
Che cos'è Grace?!? Che giornale (?!?) è?
Francesco

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #2 il: Marzo 02, 2005, 01:42:33 pm »
Ma c'è ben di più di un articolo su Grace!!!!
Grace (sottotitolo: Classic & Sports Car) è una rivista di automobilismo che sinceramente non conoscevo. Invece sembra ben realizzata e curata, anche se chiaramente più orientata verso il mondo delle sportive d'epoca. Però......
La DS si prende quasi mezza copertina del numero di Marzo (Amata come una Dea, celebra il trafiletto), ed effettivamente l'articolo c'è ben impaginato, corretto ed accompagnato da ottime foto. Ma non è finita!!! Più avanti, nella rubrica "da leggere, da guardare", vengono recensiti ben due titoli dedicati alle DS; giro pagina e, nella rubrica WEB TIME, cosa mi trovo? La prima pagina di www.citroends.it in bell'evidenza! Non credevo ai miei occhi! Anche lesds.it ed il sito di Pallas21 fanno la loro bella figura!

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #3 il: Marzo 02, 2005, 01:51:15 pm »
Chiedo scusa ma e' italiana come rivista?

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #4 il: Marzo 02, 2005, 02:01:15 pm »
Italianissima!!!

*

Offline frass

• 535
« Risposta #5 il: Marzo 02, 2005, 03:15:27 pm »
... e si trova in una qualsiasi emeroteca?!? Non è che se chiedo mi dicono: "Eh?!? Icchè ll'è costì?!?"
Francesco

*

Offline MotomSS

• 2.807
« Risposta #6 il: Marzo 02, 2005, 03:27:16 pm »
Bene...oggi pomeriggio devo giusto uscire e mi sa tanto che il giornalaio sarà la mia prima tappa... Ma a proposito: quanto costa codesto lusso informativo (buon sangue ligure non mente...)?
Cià
MotomSS

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #7 il: Marzo 02, 2005, 03:35:27 pm »
L'ho trovata nella prima edicola che ho incontrato (anche se era l'unica copia...) e costa 5 Eurozzi...

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #8 il: Marzo 02, 2005, 06:39:37 pm »
Un Gracie a Rober Power per il pezzo sulla DS sul numero di marzo ed a Paolo Francalanci per quello sulla barchetta (che credo vi siate persi) sul numero di febbraio.

MarTini

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #9 il: Marzo 03, 2005, 10:25:01 am »
quote:
L'ho trovata nella prima edicola che ho incontrato (anche se era l'unica copia...) e costa 5 Eurozzi...

Originariamente inviato da Admin - 02 mar 2005 :  15:35:27

L'ho trovata anch'io solamente che era la quarta edicola,comunque l'articolo e' molto ben scittto a mio parere,ha un qual cosa in piu' rispetto ad altri articoli rigurdanti la DS.

BAXTER

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #10 il: Marzo 03, 2005, 03:58:19 pm »
Comprato e letto.
 Bello. un pesce fuor d'acqua rispetto agli altri articoli ma meglio così(per noi)
W la DS!
Qualche citroën.....

« Risposta #11 il: Marzo 03, 2005, 06:08:41 pm »
Cari amici delle DS,
leggo che stanno uscendo varie riviste che parlano della DEA e di mio padre.
Dato che stò raccogliendo tutti gli articoli che parlano di lui, ne ho più di 500 dal 1930 ad oggi, vi sarei grato se poteste inviarmi con mail copia al mio indirizzo info@flaminiobertoni.it .
Occorre che mi precisiate nome del giornale o rivista, data, numero.
Mi sono state portate dalla Francia Citropassion e Autoretro con articoli sulla DEa, in più un Autoretro Hors-série di 130 pagine tutto dedicato alla DEA dove vi è la foto della DS21 cabriolet venduta all'asta all'Artcurial  per 72.000€.
L'artcurial è quella che l'anno scorso ha venduto una scultura di mio padre, l'acqua a 21.900€
Vi ringrazio anticipatamente per quanto potrete inviarmi.
Sarò presente a Bergamo il 20 marzo.
 Bertoni

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #12 il: Marzo 04, 2005, 10:46:54 am »
Acquistato e letto :

un bell'articolo, notizie, argomenti, foto, tutto Ok !!

.............certo che a pagina 120 ci siamo anche noi,
simbolicamente definiti gli " Adoratori della DEA " !!!!!!!!!!!!!

Saluti

*

Offline frass

• 535
« Risposta #13 il: Marzo 07, 2005, 06:24:01 pm »
quote:
... e si trova in una qualsiasi emeroteca?!? Non è che se chiedo mi dicono: "Eh?!? Icchè ll'è costì?!?"

Originariamente inviato da frass - 02 mar 2005 :  15:15:27

Mi arrendo... Ho girato mezza Firenze... Nulla da fare... Mi guardano come se fossi un alieno? Chi ribalta il gabbiotto dei giornali per vedere se esiste, altri mi dicono che non ne hanno mai sentito parlare, altri (magari più gentili ed onesti) dicono che non essendo una grande edicola non vengono consegnati tutti i giornali.

Se qualcuno è a conoscenza di una copia giacente, sono disposto a pagargli le spese di spedizione e lo scomodo oltre al prezzo della rivista. Contattatemi per PM o per Mail.
Francesco

« Risposta #14 il: Marzo 09, 2005, 12:10:49 pm »
Cari amici,
ieri mi è arrivata una mail in cui uno di voi mi  inviava l'articolo. purtroppo la mail è stata cancellata per errore ed ora non so chi è.
Mi farebbe piacere se mi fosse rispedita in quanto non sono riuscito a trovarla qui a Varese.Neppure il distributore ne ha ancora.
Io ho oltre 500 articoli nel computer con articoli che partono dal 1930, molti francesi e inglesi. Molti sono sull'artista.
Stiamo preparando un grande raduno a Varese di tutte le vetture create dal disegno di mio padre, con una esposizione delle sue opere, auto e arte.
Qusto raduno mi è stato chiesto da chi vuole che mio padre abbia un museo a Varese, sarà quindi una protesta contro l'amministrazione comunale incapace di capire il valore delle sue opere per la cultura cittadina.
Chi vuole più informazioni mi mandi una mail, rispondero subito.
La data del raduno è ancora incerta in quanto non vogliamo interporci con altri gia programmati.
Se riusciremo in luglio, altrimenti in settembre.
Leonardo Bertoni