Problema pagina forum

• 10 Risposte
  • 784 Visite
*

Offline mao

• 534
Problema pagina forum
« il: Marzo 28, 2005, 07:19:20 pm »
Ciao a tutti.
Non so dove postare, perciò scrivo qui ed eventualmente spostate o cancellate poi l'intervento.
Ho notato che sulla pagina principale del Forum, quando si clicca sulla freccetta accanto al nome dell'ultimo intervenuto in un thread, non si arriva direttamente all'ultimo intervento ma si è rimandati semplicemente all'inizio del thread. Non so se sono l'unico a cui capita.

Grazie dell'attenzione.

*

Offline hal9000

• 5.360
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Problema pagina forum
« Risposta #1 il: Marzo 28, 2005, 08:54:05 pm »
veramente se clicco sul nome nella casella ultimo invio vado a visualizza profilo...[:cont]

che browser usi?

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #2 il: Marzo 28, 2005, 09:07:54 pm »
Ciao Ragazzi,

Il comportamento della visualizzazione dei topic dipende dall' impostazione fatta, è in alto a destra nella pagina dei topic visualizzati....
Buon divertimento-

Fabio
Servus

*

Offline mao

• 534
« Risposta #3 il: Marzo 29, 2005, 01:14:00 am »
No, io sto parlando della freccia a destra, quella accanto a ogni topic, la cui funzione è descritta esattamente come "vai all'ultimo messaggio", che dovrebbe essere indipendente dal modo di visualizzazione del thread.
Cliccandoci sopra si dovrebbe arrivare all'ultimo messaggio inserito, a prescindere che sia visualizzato per primo o per ultimo, o per lo meno così succede su tutti i forum che frequento.
Uso Internet Explorer.

*

Offline hal9000

• 5.360
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #4 il: Marzo 29, 2005, 08:54:00 am »
ho fatto delle prove su explorer, opera e firefox su winXp: da me funziona tutto regolarmente....  o meglio:  firefox e opera mi rimandano alla pagina giusta e si posizionano in fondo mentre explorer mi si posiziona sulla pagina giusta ma all'inizio della stessa e non all'ultimo post...
-----------------------------
rettifica: dalla pagina principale ("Tutti i forum") mi funziona come ho detto sopra, dalle sottosezioni ("Questioni di carattere Tecnico", ecc) funziona come dice Mao....

forse e' una cosa voluta? [:fiu]

« Ultima modifica: Marzo 29, 2005, 09:03:59 am da hal9000 »

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #5 il: Marzo 29, 2005, 09:17:11 am »
Ciao Hal,

Internet Explorer....
Mi riferisco alla tendina che c'è in alto a destra, quando entri nel topic...
In quella tendina ci sono le opzioni di visualizzazione delle risposte), "Più vecchi per primi, Donne e bambini..." ;=))

L' opzione c'è entrando sia dal topic principale, sia dall' ultimo topic (freccetta a dx, nel menù argomenti).

Saluti

Fabio
Servus

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #6 il: Marzo 29, 2005, 09:19:27 am »

Mao, capita anche a me ...

Ciao

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #7 il: Marzo 29, 2005, 10:45:37 am »
Della serie "già che ci siamo"...

Ricordo agli admins che in Homepage c'è una ripetizione di un "che". Riporto la frase:
....Ecco che che la sfida di possedere una DS....
[:fiu]
Qualche citroën.....

*

Offline mao

• 534
« Risposta #8 il: Marzo 29, 2005, 11:31:36 am »
Confermo, è come dice hal9000. Cioè dalla pagina principale funziona, è dalle pagine delle singole sezioni che non va. In effetti quando ci si posiziona sulla freccia, in basso a sin. si legge il link della stessa, che manca dell'indicazione del messaggio, ed è leggibile solo quella del thread. Ci sarà un modo per risolvere?

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #9 il: Marzo 30, 2005, 01:13:31 pm »
Riscontrata piccola imperfezione.
Cliccando "Cerca", alla destra di "Utenti connessi", si apre la pagina e sulla riga con opzione di scelta "messaggi archiviati" alla sinistra c'è scritto CARCA IN.

Dai ragazzi che sta venendo un forum coi fiocchi!
Un grazie grande grande a chi ci ospita.

-FeDéesse-
(in forma smagliante)
Qualche citroën.....

« Risposta #10 il: Marzo 30, 2005, 01:39:36 pm »
quote:

Riscontrata piccola imperfezione.
Cliccando "Cerca", alla destra di "Utenti connessi", si apre la pagina e sulla riga con opzione di scelta "messaggi archiviati" alla sinistra c'è scritto CARCA IN.

Io invece quando faccio "cerca" per parola chiave e trovo la lista di topic in cui essa compare, se ne leggo uno e poi clicco sul tasto "indietro" mi compare una pagina vuota impossibile da visualizzare e devo ripetere la ricerca ri-digitando la parola chiave !