ciao FabioC, oggi ho provato a sgonfiare un p'o le ruote anteriori, da 2,2 le portate a 1,9 e la situazione e migliorata ... nel senso che adesso le sconnessioni del terreno le assorbe "bene" (per cosi dire!!!)
il meglio di sè lo da quando supero i dossi ... fa quel rumore[ tlac -tlac !!!
Quel rumore che dici tu invece l'ho fà quando faccio manovra con lo sterzo serrato ed alcune volte in partenza...
Dici che sono i cuscinetti??
Quanto hai speso per sostituirli??
E un operazione banale o e meglio che lo faccia un meccanico che conosce bene la ds/ ID ???
Grazie.
Stefano
quote]Ciao ladea...,
Non è che hai montato delle michelin in ghisa ???
Scherzi a parte hai dato ai bracci sospensione anteriori, per verificare che non si siano danneggiati i cuscinetti che li sorreggono...
Le sfere sono a posto ?? Le altezze sono corrette ??
Se ti si stacca il cavo spinterogeno, spero quello piccolino di massa, quelli alta tensione ci vuole Hulk a stapparli, non mi sembra proprio rassicurante.
A me sulla DSpecial, si erano logorati i cuscinetti dei bracci sospensione e c'erano rumori raccapriccianti (tipo : GNIIIIEK, GRIIIIPPP) quando prendevo una buca... Ma tlac-tlac non mi sembra.
Saluti.
Fabio
Originariamente inviato da FabioC - 29 mar 2005 : 18:28:15
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