A me non hanno tolto nessun posto e non mi hanno messo alcuna paratia.
Serbatoio bomboliforme da 90 litri imboscato nel baule e 6 posti in abitacolo, 3 davanti e 3 dietro. (Ragazzi, me lo son trovato in dote all'acquisto: l'impianto è praticamente nuovo[:fiu])
Il mio discorso nasce perchè allo stato dei fatti quando apro il baule vedo le molle del sedile posteriore e la cosa mi è sembrata un pò strana...
Appena mi sarà possibile aver sottomano le misure mi autocostruirò la paratia divisoria che grazie a tutti voi ho evinto che in origine c'era.
Adesso poi che mi sono votato all'originalità mi rendo ancor più conto che il gpl non è originale (vabbè, che ovvietà) e la cosa mi spiace tanto, veramente.
D'altro canto mi rendo anche conto che è forse una delle poche modifiche dell'originale che mi gustano davvero tanto. Perdonatemi.
( Facendo i conti "della serva":
RISPARMIO DI DENARO ASSURDO! Volete rabbrividire?
100.000 km a gpl diciamo pessimisticamente a 10 km/l = risparmio di quasi 400 (quattrocento) euro ogni 10.000 km = circa 4000 euro guadagnati e...
1) Risparmia il motore
2) Inquina meno --> agevolazioni al traffico
3) E' nel baule, quindi non dà fastidio a nessuno
Scuste l'OT
)PS: per la precisione (ho controllato) il metano è a 212 Atm
PS: per mecca: è verniciata di nero o è rivestita di sky nero come il baule? La faesite è un legno molto poroso; la base per i pannelli porta, per intenderci (o il fondo delle cassette di arance, se preferisci...)