Ciao ragazzi, è parecchio che non mi faccio più sentire...non ho più la DS, è vero ma non è per quello...dentro di me resto un citroenista puro e appena potrò la ricomprerò. Il 25 gennaio ho subìto un brutto incidente stradale:investito in pieno (ero a piedi), sbazato in aria...in coma per 10 gg, poi l' intervento il 9 feb (sbagliato per giumta), un tentativo di riabilitazione di 25 gg e un nuovo intervento venerdì scorso per rimediare (ovviamente eseguito da un medico diverso...)ho le due gambe e il braccio sinistro rotti, infatti scrivo con una mano sola...inoltre il braccio e la gamba sx non riescono a guarire, giaccio su una sedia a rotelle perchè ovviamente non posso camminare...non vi dico i dolori, ho ferri...pardon,fissatori dappertutto...sembro l'uomo bionico...comunque anche se la covalescenza sarà lunga...spero di poter riprendere subito ad andare in Dea, ovviamente ricomprandola dato che l'altra non c'è più, venduta per problemi pochi mesi prima dell' incidente. Sscusate la prolissità, lo sfogo e sopratutto l' OT. Un caro Citrosaluto a tutti e a presto!!