Ringraziamenti

• 30 Risposte
  • 1996 Visite
Re: Ringraziamenti
« Risposta #15 il: Aprile 14, 2005, 03:35:39 pm »
grazie di nuovo per gli auguri, ne ho proprio bisogno. [^]
Rispondo un pò a tutti.

La macchina l'ho trovata qui vicino... a due passi dal forum, è proprio grazie a questo che ho avuto modo di realizzare il sogno.

Devo comunque precisare che il primo contatto l'ho avuto con LesDS, mi colpì moltissimo la gran mole di manuali presenti che per le 2cv non esistono (almeno in rete).
Poi il forum ha fatto il resto. GRAZIE ![:clap]

Che altro... la targa è rettangolare (meglio così, quella quadrata non mi piace - (tanto era acerba)), è stata scambiata con la 2cv + qualcosina in aggiunta, il cambio è stato favorevole ad entrambi, io prendo una macchina con la quale potrò passare un bel pò di tempo a lavorarci attorno, l'altro si prende una macchina che attualmente non richiede nessun intervento immediato, aka ci può girare subito.

Quello che ancora non riesco a capire è il fatto di non provare nulla... è successo anche a voi ? Tanto è stato il desiderio che alla fine sono come anestetizzato... Sarà grave dottore ?

ciao ciao

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #16 il: Aprile 14, 2005, 03:43:00 pm »
È solo perchè ancora non ce l'hai in mano. Aspetta di averla, di sedertici, di sprofondare nei sedili annusando quel meraviglioso odore di gommapiuma d'epoca [:hap] ... poi vediamo!

*

Offline MotomSS

• 2.807
« Risposta #17 il: Aprile 14, 2005, 03:57:35 pm »
...e presto anche tu ti ritroverai nel buio del box seduto al posto di guida ad assaporare lentamente tutti i minimi dettagli della sua magnifica complessità...
Bravo, un'altra DS destinata per certo a lunga vita...
MotomSS

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #18 il: Aprile 14, 2005, 04:07:56 pm »
quote:
È solo perchè ancora non ce l'hai in mano. Aspetta di averla, di sedertici, di sprofondare nei sedili annusando quel meraviglioso odore di gommapiuma d'epoca [:hap] ... poi vediamo!

Originariamente inviato da Admin - 14 apr 2005 :  15:43:00

.......PAROLE SANTE !!!!!!!!!!!!!!

vedrai, verrai magicamente contagiato in modo morboso !!! [:ouch]

Alberto

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #19 il: Aprile 14, 2005, 10:14:04 pm »
Complimenti per la nuova arrivata. Non preoccuparti, vedrai che emozioni te ne darà un bel pò!
Vince

*

Offline mao

• 534
« Risposta #20 il: Aprile 15, 2005, 01:47:45 am »
bene, bene complimenti!!!!

*

Offline Fabio

• 314
« Risposta #21 il: Aprile 17, 2005, 10:00:28 pm »
Tanti auguri e benvenuto anche da parte mia ... [:)]
La DS 23 Injection Electronique AC 427 è davvero un bel ferro [;)] ... complimenti davvero!

Tanti auguri per il futuro restauro e ti auguro di assaporarne ogni singolo momento. Se avessi bisogno di qualsiasi info chiedi pure ...

Certo la 2CV è davvero una bella macchina, ma la DS è un'altra cosa ... non avere rimpianti.

Ciao, Fabio [:riv]
« Ultima modifica: Aprile 17, 2005, 10:06:58 pm da Fabio »

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #22 il: Aprile 23, 2005, 09:36:40 am »
ciao cugino Eugenio, dopo esserci sentiti e prossimi ad incontrarci di nuovo ufficializzo anche io per iscritto il tuo ben venuto su matrixDS, un mondo parallelo dove scoprirai che esistono anche i bulloni per la chiave da 14 (e una DS ne è piena), dove i normalissimi bulloni da 8 hanno il passo della filettatura diverso che quello standard in meccanica, dove esiste un olio ancora più verde di quello extra vergine delle mie colline toscane, un mondo che ruota intorno a lodi per una Dea e ad imprecazione verso un Dio, il resto scoprilo da solo, sappi solo che chiunque anche per pochi minuti è entrato in questo mondo ha per sempre tatuato in un lembo di corteccia cerebrale un ricordo....."dentro sembrava un salotto"........"pensa i fari anteriori ruotavano"........."c'ho fatto più canne li dentro che a Amsterdam"........"quando la mettevi in moto si alzava, sembrava un overkraft!".......ecc.ecc.

Prossimo al varo della mia DS21 i.e. pallas 1970 circa 1 mese (ad esclusione degli interni e della carrozzeria), ancora ho comunque forte il ricordo di quando 6 mesi fa con il mio maggiolino giallo  del 72 che per ben 13 anni mi ha fatto compagnia (la mia prima macchina) ho attraversato mezza Italia, da Chiusi (si) fino a Verona per consegnarlo al nuovo proprietario, (perchè questo è stato il mio passaggio maggiolino-DS) un viaggio troppo bello comunque che mi ha definitivamente traghettato verso matrix.

orevuar!!!!

"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #23 il: Aprile 23, 2005, 10:33:54 am »
Eugenioooo... aggiorna il tuo profilo! [;)][;)][;)][:color]

« Risposta #24 il: Aprile 23, 2005, 08:11:13 pm »
Arriverò prima o poi... te lo giuro Admin  E' che la mia bella macchinina si trova così bene dentro il garage che non ne vuole più uscire.... Spinterogeno KO batteria idem.

Domani le faccio... da dentro il garage... appeno riesco a schiodarla le farò meglio. Giuro...

Cugginooooooooo ne ho scovata un'altraaaaa DSuper gialla tetto bianco !  Dorme in un parcheggio sotterraneo, tutta piena di polvere, targa quadra ecc ecc... Che famo ?

ciao a tutti

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #25 il: Aprile 27, 2005, 03:24:34 pm »
quote:
Buongiorno diessista!
Come ci si sente ad essere proprietari di 487 cm per circa 180 cm di ferro? Modello, anno?  La due cavoli è stata sotituita da una signora DS...non pentirti, io ho rinunciato a una moto....
fischer

Originariamente inviato da fischer - 14 apr 2005 :  09:00:46

Complimenti ad Eugenio per il neo-acquisto (anche se mi dispiace perdere un duecavallista).

Il commento che mi veniva spontaneo leggendo le righe di Fischer è stato "due cavoli...moto...ci sarà tua sorella!", ma poi ho pensato..Noo, troppo acido.

Ciao!

« Risposta #26 il: Aprile 27, 2005, 03:40:08 pm »
Ciao Velvet !

Non ti preoccupare... ho in mente una AMI 8... almeno sempre 2CilindriVeloci è... [A:slurp]

Per chi ha voglia di scaricarsi una 50 di mega di file zip contenente le foto in alta risoluzione lo può fare all'indirizzo

http://www.eugeniocolazzo.it/majorrusty/rusty01.zip

Sono foto mooolto crude, e vi posso garantire che sono molto più "dolci" delle foto fatte dal precedente proprietario, proprio ad indicare un buon lavoro di base da lui fatto.

Se magari avete qualche pezzo di lamiera che vi da fastidio in casa fatemi sapere.... (no carrozzeria, ho tutto quello che mi serve come ricambio).

Che dire... ciao !

Eugenio & Major Rusty

PS
Appena la tiro fuori (la bastarda....) faccio altre foto [:love]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #27 il: Aprile 27, 2005, 04:13:08 pm »
Ciao Eugenio,
la conosco la tua 23ie, e' la protagonista di uno dei siti web su recupero e restauro che ho letto e riletto in questo periodo di riavvicinamento alla Ds. E poi non posso dimenticarla perche' e' targata BO, la mia citta' d'origine!

Da un lato mi sorprende che il proprietario, che ne parlava entusiasticamente sul sito, se ne sia gia' disfatto. Dall'altro sono contento che ce l'abbia tu e che abbia tutte le intenzioni di sistemarla alla grande.

Ti faccio i miei complimenti, e' bellissima!

Ciao
B
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #28 il: Aprile 27, 2005, 04:19:22 pm »
Se ne è disfatto perchè è rimasto totalmente affascinato dalla mia 2CilindriVeloci che non ha potuto resistere...

[:love]

ciao ciao

*

Offline Fabio

• 314
« Risposta #29 il: Maggio 01, 2005, 12:14:06 am »
quote:
bardamu Inviata - 27 apr 2005 : 16:13:08
Ciao Eugenio,
la conosco la tua 23ie, e' la protagonista di uno dei siti web su recupero e restauro che ho letto e riletto in questo periodo di riavvicinamento alla Ds. E poi non posso dimenticarla perche' e' targata BO, la mia citta' d'origine!

Da un lato mi sorprende che il proprietario, che ne parlava entusiasticamente sul sito, se ne sia gia' disfatto. Dall'altro sono contento che ce l'abbia tu e che abbia tutte le intenzioni di sistemarla alla grande.

Ti faccio i miei complimenti, e' bellissima!

Ciao
B

La DS di Eugenio era la mia e non c'è da sorprendersi se non lo è più .... ogni giorno la vita ci pone davanti a continue scelte .... l'avete visto "Sliding doors"? E' uno dei miei film preferiti.

Ciao, Fabio [:riv]