ciao cugino Eugenio, dopo esserci sentiti e prossimi ad incontrarci di nuovo ufficializzo anche io per iscritto il tuo ben venuto su matrixDS, un mondo parallelo dove scoprirai che esistono anche i bulloni per la chiave da 14 (e una DS ne è piena), dove i normalissimi bulloni da 8 hanno il passo della filettatura diverso che quello standard in meccanica, dove esiste un olio ancora più verde di quello extra vergine delle mie colline toscane, un mondo che ruota intorno a lodi per una Dea e ad imprecazione verso un Dio, il resto scoprilo da solo, sappi solo che chiunque anche per pochi minuti è entrato in questo mondo ha per sempre tatuato in un lembo di corteccia cerebrale un ricordo....."dentro sembrava un salotto"........"pensa i fari anteriori ruotavano"........."c'ho fatto più canne li dentro che a Amsterdam"........"quando la mettevi in moto si alzava, sembrava un overkraft!".......ecc.ecc.
Prossimo al varo della mia DS21 i.e. pallas 1970 circa 1 mese (ad esclusione degli interni e della carrozzeria), ancora ho comunque forte il ricordo di quando 6 mesi fa con il mio maggiolino giallo del 72 che per ben 13 anni mi ha fatto compagnia (la mia prima macchina) ho attraversato mezza Italia, da Chiusi (si) fino a Verona per consegnarlo al nuovo proprietario, (perchè questo è stato il mio passaggio maggiolino-DS) un viaggio troppo bello comunque che mi ha definitivamente traghettato verso matrix.
orevuar!!!!