quote:quote:A me non fa ne caldo ne freddo vedere una pagina di pubblicità di altre Case. Mi fa un pò pensare piuttosto il fatto che sulle riviste specializzate si dedichi molto spazio a marchi diciamo "ristretti" e si parli molto di cosa organizzano questi club (Vedi ISoRivolta...NSU...ogni mese Ruoteclassiche gli dedica un articolo ...non so..)..
Certo la Citroen mi pare un pò con le "braccia corte" ma forse è consapevole che non c'è bisogno di fare una gran pubblicità ad una Marca che viene rappresentata direi molto bene, ogni weekend in qualche raduno dedicato....
Originariamente inviato da FeDeesse - 18 apr 2005 : 10:45:52
|
Aggravante. Noi facciamo pubblicità aggratis. Potrebbe essere un pochino più riconoscente e partecipare più attivamente alla sfera amatoriale.
Originariamente inviato da MarioCX - 18 apr 2005 : 11:36:03
|
A me sembra che alle associazioni culturali (esempio: Flaminio Bertoni, Associazione Internazionale) la Citroen sborsi una quota annua, questo per sostenere proprio il ricordo e gli eventi che legano lui, le sue auto e le sue opere d'arte alla"sfera amatoriale", come dici tu.
(forse è meglio spendere in questa direzione piuttosto che nella pubblicità di un club o nell'organizzazione di mangiate col parcheggio monomarca)
Mi sembra che quando è stato invitato Opron sia venuto, Wolgensinger è in giro per raduni, Dargeant (collaboratore di Flaminio) è costantemente disponibile sul campo (Vedi Levans, vicino a Nizza, proprio in questi giorni), se vogliamo questi signori sono quanto di in vita rimane della "storia del marchio Citroen".
Sinceramente una pagina con scritto "club Peugeot Italia" con sullo sfondo una sagoma di vecchia peugeot non mi fa invidia, tutto qui.
Poi, mi permetto, cosa ci manca da sapere sulla DS? c'è tutto e si trova tutto. Documentazione, Ricambi, dati...Poi come dice Almauri65..noi abbiamo il forum magnifico, vero punto di riferimento, gli altri???
PS: L'icccr? Il 50esimo della DS? Il riasc? mi sembra che la Citroen sia più che presente!