dirk sassen

• 8 Risposte
  • 1897 Visite
*

Offline ferox

• 472
dirk sassen
« il: Maggio 03, 2005, 10:05:29 pm »
ho visto il sito dirk sassen ,bellissimo,completo ,ma in tedesco.
Io ho studiato francese e l' unica cosa che mi ricordo bene sono le gambe della professoressa .
Un grazie anticipato a chi mi sa dire come si fanno gli ordini, come si effettuano i pagamenti e qualsiasi delucidazione riguardo all'argomento .
grazie

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
Re: dirk sassen
« Risposta #1 il: Maggio 03, 2005, 11:16:16 pm »
Ciao ferox,

Ho acquistato dei componenti da Dirk Sassen, qualche tempo fa, l' ordine l'ho fatto via mail, la spedizione era per posta ed il pagamento in contrassegno. Sono molto gentili ma i prezzi che vedi su internet possono non essere aggiornati, per cui prima di tutto chiedi loro i prezzi.
Hanno anche un contatto in Svizzera che parla italiano, e può aiutare nelle traduzioni. Se ti serve ti mando il suo indirizzo e-mail, fammi sapere.
Io avevo usato un traduttore di siti per portare il loro a qualcosa di più umano...

Saluti

Fabio
Servus

*

Offline ferox

• 472
« Risposta #2 il: Maggio 03, 2005, 11:30:44 pm »
quote:
Ciao ferox,

Ho acquistato dei componenti da Dirk Sassen, qualche tempo fa, l' ordine l'ho fatto via mail, la spedizione era per posta ed il pagamento in contrassegno. Sono molto gentili ma i prezzi che vedi su internet possono non essere aggiornati, per cui prima di tutto chiedi loro i prezzi.
Hanno anche un contatto in Svizzera che parla italiano, e può aiutare nelle traduzioni. Se ti serve ti mando il suo indirizzo e-mail, fammi sapere.
Io avevo usato un traduttore di siti per portare il loro a qualcosa di più umano...

Saluti

Fabio

Originariamente inviato da FabioC - 03 mag 2005 :  23:16:16

*

Offline Swan

• 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2005, 12:32:05 pm »