dirk sassen

• 8 Risposte
  • 1897 Visite
*

Offline ferox

• 472
dirk sassen
« il: Maggio 03, 2005, 10:05:29 pm »
ho visto il sito dirk sassen ,bellissimo,completo ,ma in tedesco.
Io ho studiato francese e l' unica cosa che mi ricordo bene sono le gambe della professoressa .
Un grazie anticipato a chi mi sa dire come si fanno gli ordini, come si effettuano i pagamenti e qualsiasi delucidazione riguardo all'argomento .
grazie

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
Re: dirk sassen
« Risposta #1 il: Maggio 03, 2005, 11:16:16 pm »
Ciao ferox,

Ho acquistato dei componenti da Dirk Sassen, qualche tempo fa, l' ordine l'ho fatto via mail, la spedizione era per posta ed il pagamento in contrassegno. Sono molto gentili ma i prezzi che vedi su internet possono non essere aggiornati, per cui prima di tutto chiedi loro i prezzi.
Hanno anche un contatto in Svizzera che parla italiano, e può aiutare nelle traduzioni. Se ti serve ti mando il suo indirizzo e-mail, fammi sapere.
Io avevo usato un traduttore di siti per portare il loro a qualcosa di più umano...

Saluti

Fabio
Servus

*

Offline ferox

• 472
« Risposta #2 il: Maggio 03, 2005, 11:30:44 pm »
quote:
Ciao ferox,

Ho acquistato dei componenti da Dirk Sassen, qualche tempo fa, l' ordine l'ho fatto via mail, la spedizione era per posta ed il pagamento in contrassegno. Sono molto gentili ma i prezzi che vedi su internet possono non essere aggiornati, per cui prima di tutto chiedi loro i prezzi.
Hanno anche un contatto in Svizzera che parla italiano, e può aiutare nelle traduzioni. Se ti serve ti mando il suo indirizzo e-mail, fammi sapere.
Io avevo usato un traduttore di siti per portare il loro a qualcosa di più umano...

Saluti

Fabio

Originariamente inviato da FabioC - 03 mag 2005 :  23:16:16

*

Offline Swan

• 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2005, 12:32:05 pm »
Secondo me è il migliore ricambista on-line. Sono velocissimi a rispondere alle richieste via e-mail, parlano inglese perfettamente e sono perfetti nelle spedizioni. Un esempio: lunedì alle 13:30 gli ho scritto che mi serviva urgentemente un cilindretto idraulico della frizione, e stamattina il pacchetto era già qui, tramite corriere. BRAVO DIRK! [:inch]

« Risposta #4 il: Maggio 04, 2005, 09:20:25 pm »
Ciao.
Già che ci siamo... sul suo catalogo nella sezione "Verglasung" ci sono in listino parabrezza e lunotto azzurrati.
Il problema è che dalle foto sembra che siano due colori diversi, voi che cosa ne dite? Io dovrei cambiare il mio parabrezza rotto, ma in Italia mi costa veramente troppo, rischio a prenderlo di un colore potenzialmente sbagliato?
Saluti a tutti, Giuseppe.

« Risposta #5 il: Maggio 04, 2005, 09:24:50 pm »
Per le traduzioni veloci è d'aiuto www.systran.net , peccato che permetta di fare solo tre o quattro traduzioni al giorno; ma basta giocarsele bene.

Ciao, Giuseppe.

« Risposta #6 il: Maggio 05, 2005, 02:37:48 am »
....e per aggiunger la concorrenza: http://www.ideale-ds.com/w-agora/view.php?bn=citroenweb_pieces&key=1079183780&first=19&last=38

Anche i nostri colleghi francesi ne parlano...
Ciao, Giuseppe.

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #7 il: Maggio 05, 2005, 11:10:27 am »
quote:
Ciao.
Già che ci siamo... sul suo catalogo nella sezione "Verglasung" ci sono in listino parabrezza e lunotto azzurrati.
Il problema è che dalle foto sembra che siano due colori diversi, voi che cosa ne dite? Io dovrei cambiare il mio parabrezza rotto, ma in Italia mi costa veramente troppo, rischio a prenderlo di un colore potenzialmente sbagliato?

Originariamente inviato da ancorato - 04 mag 2005 :  21:20:25

Ciao Giuseppe,
se hai bisogno il parabrezza della tua DS , prova a contattare la
 ORIGLASS  di Origgio  http://www.origlass.it/Default.htm
ti trovano ogni tipo di vetro :
il mio parabrezza era tinta verde, e  per ( vecchie lire )
£ 380.000 + iva, e' stato consegnato al mio carrozziere
in 5 giorni !!!! [:D]

Saluti

ALMAURI65

« Risposta #8 il: Maggio 06, 2005, 01:38:30 am »
quote:
quote:
Ciao.

Originariamente inviato da ancorato - 04 mag 2005 :  21:20:25

Ciao Giuseppe,
se hai bisogno il parabrezza della tua DS , prova a contattare la
 ORIGLASS  di Origgio  http://www.origlass.it/Default.htm
ti trovano ogni tipo di vetro :
il mio parabrezza era tinta verde, e  per ( vecchie lire )
£ 380.000 + iva, e' stato consegnato al mio carrozziere
in 5 giorni !!!! [:D]

Saluti

ALMAURI65

Originariamente inviato da ALMAURI65 - 05 mag 2005 :  11:10:27

Posso solo ringraziare.
Giuseppe.