RISPONDO FRA LE RIGHE IN MAIUSCOLO.
Chiariamoci bene, non credere che ieri mi sia svegliato pensando: "Adesso vado sul forum e attacco Fede".
CI MANCHEREBBE!
La mia è una risposta, non certo un attacco. Volente o nolente, hai postato una tua illazione più o meno velata; il tuo topic, letto al contrario, recita chiaramente: io non ho interessi in gioco, Marco sì.
ME E' OVVIO, LUI E' CONSIGLIERE DELL'IDEESSE CLUB (CORREGGIMI SE SBAGLIO) E TIRA L'ACQUA AL SUO MULINO, E' PIU INTERESSATO DI ME CHE NON SONO SOCIO DI ALCUN CLUB A FARLO.
Non so a Marco, ma a me sarebbero girati fortemente i coglioni.
PER COSA? QUI SEI L'UNICO CHE SI STA SCALDANDO...
Siccome Marco è uno dei miei più cari amici in quest'ambiente
ANCHE MIO, E ALLORA?
(e non solo...) e siccome conosco bene quel che mette in gioco di suo per questa passione e per noialtri forumisti, beh, i coglioni sono girati anche a me.
Per carità, nel topic qui sopra hai poi spiegato meglio quel che intendevi dire
E ALLORA SE HAI CAPITO PERCHE' DEVI ANDARE AVANTI AD ACCANIRTI?
e sei riuscito a ridimensionare molto la sensazione che avevi dato inizialmente; ciò non toglie che in precedenza avevi scritto qualcosa di offensivo o quantomeno di ambiguo.
OFFENSIVO? SPIEGATI PER FAVORE PERCHE' A ME SEMBRA DI AVER DIPINTO LA REALTA'
E l'hai fatto in pubblico, non in privato con una mail oppure alzando la cornetta.
COME SOPRA.
Attenzione, non è soltanto un MIO pensiero: solo che altri hanno più diplomazia (o più sale in zucca) di me e hanno preferito soprassedere.
PER ME SE NON HANNO SCRITTO VALGONO 0 IN QUESTA DISCUSSIONE ED IL LORO PENSIERO NON LO POSSO CONOSCERE.
Io invece non riesco a non dire quello che penso, a costo di passare per antipatico e per maleducato.
Bene, in privato io non ho nulla da dirti perchè in privato non ho vertenze o conti aperti con te; ti chiedo solo di pensare meglio a quello che scrivi perchè più volte t'è capitato di poter essere frainteso.
E' VERO, A VOLTE SONO STATO FRAINTESO, PURTROPPO NON è UNA MIA CAPACITA' SAPERMI ESPRIMERE COME TE.
Non mi sembra nulla di trascendentale o di poco corretto.
Originariamente inviato da serpiko - 09 apr 2006 : 18:51:02
[/quote]