Benvenuto!
Lascia stare la scaramanzia, l'acquisto di una DS é una questione delicata, specie se pensi ad un uso quotidiano.
Se ti reputi già abbastanza preparato o se ti sta aiutando qualche esperto ok, altrimenti rischi che dopo l'acquisto sia troppo tardi.
A buon intenditor, poche parole
Fabio
Ciao Fabio no purtroppo non sono assolutamente esperto
E questa sera ho letto un po' in giro sul forum ed ora ho le idee molto confuse...
L'auto che sto trattando è del 73 dal numero di telaio risulta essere una Special con allestimento Pallas.
Interni in Pelle neri molto ben conservati, la carrozzeria è molto bella e tutte le cromature sono state rifatte.
Ma non sono in grado di stabilire se sia originale o meno in quanto Chi la vende l'ha acquistata 2 anni fa per trasformarla in cabrio Ma poi ha abortito il progetto in quanto gli hanno chiesto una cifra intorno ai €60000..
Ha un impianto GPL installato circa 10 anni fa tagliandata regolarmente è sempre rimasta in box.
Ad oggi ha avuto 3 proprietari elauto non presenta nessun segno evidente di ruggine nessun segno visibile.
Io faccio circa 6000 km all'anno perché lavoro vicino a casa quindi la macchina non sarebbe molto stressata.
Altre cose che dovrei verificare?
Ovviamente accetto consigli.
Grazie