Mauro è una persona competente, sa il fatto suo in quanto a meccanica, ma ... è un lucchese (anchio sono lucchese di nascita ) e quindi è un Commerciante e come si dice dalle mie parti dal campo ci deve uscire la fossa, nel senso che il guadagno ci deve essere.
Ricordo che aveva una bellissima Ami 6 targata LU51XXX, ma non la voleva vendere perché tanto noia non gli dava e aspettava momenti migliori (per venderla), così pure per una Dyane rossa mi sembra di ricordare targata MI.
Comunque un'auto comperata da lui è una garanzia percè anche se ferma da 20anni sono venti anni passati in un'autorimessa al riparo dalle intemperie, e credo proprio che spesso le mettesse in moto.
Dimenticavo io sono di Bientina, 6 km da Pontedera e 25 dal garage di Novelli, tu invece?
Mario55
Confermo la professionalità e la competenza del mitico Mauro, esperto storico di Citroen.
Ho lavorato per uno studio di Lucca per una decina di anni ( periodo fantastico)ed andavo spesso da lui in quanto lo studio utilizzava le Citroen C5, e spesso mi soffermare ad ammirare le sue preziose reliquie.
Tra l'altro era, ed immagino lo sia tutt'ora, simpaticissimo!
Odiava le SM, perchè mi raccontava sempre che facendo manutenzione ad una di un suo cliente, involontariamente ruppe una vetrina dei fari.....e giù d'imprecazioni di tutti i tipi.... perchè quando ad un Lucchese lo colpisci al portafoglio .....
Anche la figlia, persona semplice e gentilissima.
Sono contento che abbia deciso di consentire alle sue auto di circolare, era un peccato vederle sempre ferme .