...
Il 23 ed il 21, se ad iniezione, ha come altro difetto quello di scaldare di più, rendendo le DS ie secondo me poco estive (se poi l'avete presa scura, è un forno per pizze)
Ciao
verissimo e straquoto; noto pero', ora che in zona e' arrivato il caldo, che da quando ho montato lo spinte 123ignition non mi si e' ancora accesa la ventola (tranquilli, sciacalli, l'impianto di raffredd. funziona in tutte le sue parti
) e anche questo inverno, laddove precedentemente in caso di lunga fila cittadina alle volte si accendeva per un po, non e' ancora successo
naturalmente vi e' il solito discorso di rispetto storico che in questo caso viene un po a mancare; ma ho voluto lostesso dire questa cosa (sorry Admin
) xche se c'e' chi, come me, tiene di piu' alla salvaguardia della sua dea x usarla il piu' possibile che al rispetto storico (ricordo comunque che si tratta di una modifica reversibile in 15 minuti di lavoro) questa dovrebbe essere una modifica IRRINUNCIABILE visti i benefici: non solo il motore non surriscalda piu' ma guadagna in tutto... sembra ringiovanito di 10 anni!!!
bye