Curioso, stiamo andando di pari passo Fede, anche io ora sto sbavando per il semi e mi sono rimesso a guardare gli annunci, e guarda caso anche io in Francia (forse perchè in questo momento in Italia vedo proprio poco....).
Però non mi pare che anche in Francia ci sia grande offerta, o meglio c'è a prezzi strato.
Proprio oggi mio padre mi chiedeva a cosa mi serviva un'altro posto riparato nella baita in collina, dato che mi vedeva trafficare fuori a prendere misure... e quando non ho risposto ha capito subito..."..non mi dire, un'altra DS..????".
Già, è un po' che ci penso....da quando ho letto della tecnica del cambio semi e delle sue meravigliose sensazioni...e mi sono trovato pure una magnifica scusa, non ho figli ma ho due nipoti, a chi dei due lascerò un giorno la DS??????
Bel casino, ma la seconda DS mi risolverebbe tutto....
Mi piacerebbe un'altra 21 o al limite una 23, naturalmente BH, stavolta non pallas, magari da sistemare un po' con calma, poichè non è proprio un momento finanziariamente propizio....ma tant'è, ho già iniziato a pensare alle prime rinunce, vedi vacanze (saranno al Lido di Milano..), vedi corso sub tecnico (addio tanti agognati 60 mt e miscele varie..) e così via...
Tra 21 o 23 credo il primo più elastico e meno rumoroso, mentre il 23 sicuramente più prestazionale, è corretto? Altre differenze?