Recupero DS
Ieri sono andato in uffico in DS, semplicemente perchè dovevo passare da una parte a prendere una cosa.
E’ un po’ di tempo che pensavo di aprire questo topic, ma la scintilla c’è stata grazie ad un piccolo pezzo di carta che ho torvato sul cruscotto…
Dicevo, solo per caso ieri sono andato in uffico con la DS ed ho trovato questo:
Holà, Bonjour. C’est un vrai bonheur de voir une DS si belle
et en aussi bon état: BRAVO! Elle est superbe,
j’ai roulé 10 ans en DS mais en France et il y a
+ de 15 ans! Le reve pour vous de pouvoir encore...
Ici en Espagne il n’y en a pas au plus!...
Quelle joie de voir la votre aujourd’hui. Vous etes
du 49 (Angers ndr), je suis native du 37, on fut voisins.
Bonne continuation, bonne route dans la plus belle des voiture, la DS.
Cati, une francaise qui vit en Catalunya
E’ un po’ di tempo che tutto le volte che vado ad Albano a casa di mia madre, passando sulla via del mare, noto una DS nera, ormai mezza abbandonata,in un parcheggio fuori di un capannone. Ebbene ho pensato che potrebbe rivivere, potrebbe in qualche modo creare nuove emozioni e ricordi come quelli di Cati, già solo a rivederla in moto.
Tutta questa miscela genera in me una proposta, perché da solo, soprattuto per questioni di tempo e forse di capacità non riuscire a farlo: c’è qualcuno nell’area romana che e’ disposto a fare un salto con me a vedere quell’auto, a capire che cosa si può fare, se quel cuore di pistoni e sangue verde può battere ancora o se puoi aiutare altri cuori a continuare nel loro percorso.
Fabio