MANIFESTAZIONE euro 0 a Como

  • 36 Risposte
  • 4378 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« il: Marzo 01, 2007, 11:48:50 am »
domenica 4 marzo a como si svolgerà una grande manifestazione contro la legge regionale che vuole vietare da ottobre di quest'anno la circolazione alle euro 0. aderiscono molti sodalizi, club e privati.
ritrovo in piazza d'armi a muggiò(CO) alle ore 10:00 per poi proseguire a como in corteo.
piu si è meglio è (come sempre)



« Ultima modifica: Marzo 01, 2007, 02:48:21 pm da Gianluca »
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #1 il: Marzo 01, 2007, 01:24:37 pm »

Sono assente giustificato ... Leggi MART (Rovereto) ...

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #2 il: Marzo 01, 2007, 01:49:54 pm »
domenica 4 marzo a como si svolgerà una grande manifestazione contro la legge regionale che vuole vietare da ottobre di quest'anno la circolazione alle euro 0. aderiscono molti sodalizi, club e privati.
ritrovo in piazza d'armi a muggiò(CO) alle ore 10:00 per poi proseguire a como in corteo.
piu si è meglio è (come sempre)





cioè contro le auto non iscritte in registri storici?

a che pro andarci con una ds?
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #3 il: Marzo 01, 2007, 08:32:52 pm »
le leggi sono contro le euro 0.
la DS è euro 0.
mi sembra tutto chiaro.
Qualche citroën.....

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #4 il: Marzo 02, 2007, 12:08:45 pm »
le leggi sono contro le euro 0.
la DS è euro 0.
mi sembra tutto chiaro.

legge quadro lombardia.

auto storiche in registri esenti.

altro non so.

boh
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #5 il: Marzo 03, 2007, 09:01:24 pm »
cioè contro le auto non iscritte in registri storici?

a che pro andarci con una ds?

non è che una legge diventa giusta solo perchè noi ne siamo fuori...

per evitare problemi hanno esentato le auto storiche e quelle delle associazioni che hanno abbastanza coesione per protestare, ma nella sostanza siamo sempre di fronte alla stessa legge, e noi che siamo appassionati di auto sappiamo bene quanto sia priva di senso.
non vedo perchè non dovremmo unirci al coro delle sorelle euro 0 che non hanno club e associazioni a difesa...

Saluti, Giuseppe.

Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #6 il: Marzo 04, 2007, 09:16:50 pm »
Parole sante, a me tocca rottamare la mia che tra un paio d'anni era d'epoca, è solo una pandina e pure un pò catorcetto, ma mi porta in giro da 18 anni.....  :'(  .... magari un giorno diventa di moda come la 500...
... scusate l' OT (non c'entra con le Dee), cmq sotto a protestare!!!! [(regista)]
Peccato che io nn potrò esserci!!!  [(piango)]
Pdò

Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #7 il: Marzo 04, 2007, 09:20:00 pm »
Perdono!!!!
Pensavo fosse la settimana prox!!!!  [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)]
Scusate ma in questo periodo sono proprio incasinato, ciao a tutti....
Pdò

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.416
Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #8 il: Marzo 04, 2007, 10:29:35 pm »
Parole sante, a me tocca rottamare la mia che tra un paio d'anni era d'epoca

Non rottamarla se ci tieni...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #9 il: Marzo 05, 2007, 02:44:40 pm »
Lo so, ma purtroppo non ho posto, e se nn la posso usare dobbiamo prenderne una nuova, e mio padre vuole sfruttare gli incentivi....( p come portafoglio), purtroppo non ho scelta.... il fatto è che se tutti fanno così tra vent'anni non avremo più auto depoca di quel periodo e ci perderemo un pezzetto di storia dell'automobilismo....
Non voglio prolungarmi oltre, sn già OT.
Cmq grazie per il consiglio e se ne avete altri sn bene accetti (magari in altra sede...) [:hello]
Pdò

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #10 il: Marzo 05, 2007, 05:08:07 pm »
Lo so, ma purtroppo non ho posto, e se nn la posso usare dobbiamo prenderne una nuova, e mio padre vuole sfruttare gli incentivi....( p come portafoglio), purtroppo non ho scelta.... il fatto è che se tutti fanno così tra vent'anni non avremo più auto depoca di quel periodo e ci perderemo un pezzetto di storia dell'automobilismo....
Non voglio prolungarmi oltre, sn già OT.
Cmq grazie per il consiglio e se ne avete altri sn bene accetti (magari in altra sede...) [:hello]


senza offesa...ma un rottame è un rottame.

qualcosa tocca buttare prima o poi.

sennò la si tiene e la si fissa intensamente, senza obbligare gli altri ad inalarla... :'(
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #11 il: Marzo 05, 2007, 06:34:00 pm »
Nessuna offesa, cmq per rottame non intendo in senso letterale, è un appellativo quasi affettuoso che le do io, è un auto perfettamente funzionante, certo non ha la carrozzeria proprio perfetta, e anche il sedile del guidatore..... ma ha pur sempre 18 anni!!! se avessero ragionato così all'epoca tutti i proprietari di DS oggi non ne vedremmo più (già che non è facile)!
Concludo prima di portare l' OT a livelli eccessivi dicendo che sicuramente non è il mio motore di 750 cc a incrementare l'inquinamento!!! Non sono un esperto ma credo ci siano mezzi esenti dal blocco che inquinino molto di più! Cmq come molti di noi penso sappiano, i sentimenti che ci legano ad un oggetto anche apparentemente inutile come una vecchia e superata auto, valgono più di quanto si possa immaginare...
Pdò

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #12 il: Marzo 06, 2007, 08:32:01 am »
Nessuna offesa, cmq per rottame non intendo in senso letterale, è un appellativo quasi affettuoso che le do io, è un auto perfettamente funzionante, certo non ha la carrozzeria proprio perfetta, e anche il sedile del guidatore..... ma ha pur sempre 18 anni!!! se avessero ragionato così all'epoca tutti i proprietari di DS oggi non ne vedremmo più (già che non è facile)!
Concludo prima di portare l' OT a livelli eccessivi dicendo che sicuramente non è il mio motore di 750 cc a incrementare l'inquinamento!!! Non sono un esperto ma credo ci siano mezzi esenti dal blocco che inquinino molto di più! Cmq come molti di noi penso sappiano, i sentimenti che ci legano ad un oggetto anche apparentemente inutile come una vecchia e superata auto, valgono più di quanto si possa immaginare...


beh, non credo si vad ot parlando euro zero in un post su di esso.

perchè il post allora è ot dall'inizio: nessuna ds è interdetta alla circolazione in quanto acclarata la sua storicità.

quanto al tuo pandino...anche io ero affezionato al frigorifero dei miei nonni...ma poi per questioni non solo ambientali ho deciso di smaltirlo correttamente.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #13 il: Marzo 06, 2007, 01:50:01 pm »
Ma dài, smettiamola, è l'ennesima manovra commerciale come lo fu all'epoca la benzina verde...poi fa niente se la benzina verde si è scoperto che inquina molto di più...e il diesel dove lo mettiamo? Però il tuareg 4000 turbodiesel è "euro5", la 500 o la 2cv che fanno 20-25 km/l e se avessero ancora la loro benzina inquinerebbero ancora meno no, quelle bisogna bloccarle...allora sapete che vi dico? Se vogliono bloccare la mia DS voglio che prima blocchino tutti i suv, le macchine 5000 di cilindrata, ecc, oppure che le mettano tutte a metano (il metano sui diesel poi...). Se poi proprio non ci sarà nulla da fare vabbè, metterò il metano anch'io...intanto tutti a buttar via la vecchia e onestissima panda per comprare la grande punto...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: MANIFESTAZIONE euro 0 a Como
« Risposta #14 il: Marzo 06, 2007, 01:55:16 pm »
Ma dài, smettiamola, è l'ennesima manovra commerciale come lo fu all'epoca la benzina verde...poi fa niente se la benzina verde si è scoperto che inquina molto di più...e il diesel dove lo mettiamo? Però il tuareg 4000 turbodiesel è "euro5", la 500 o la 2cv che fanno 20-25 km/l e se avessero ancora la loro benzina inquinerebbero ancora meno no, quelle bisogna bloccarle...allora sapete che vi dico? Se vogliono bloccare la mia DS voglio che prima blocchino tutti i suv, le macchine 5000 di cilindrata, ecc, oppure che le mettano tutte a metano (il metano sui diesel poi...). Se poi proprio non ci sarà nulla da fare vabbè, metterò il metano anch'io...intanto tutti a buttar via la vecchia e onestissima panda per comprare la grande punto...

è vero, ma purtroppo c'è gente che pensa ancora che "fatta la legge trovato l'inganno" sia la soluzione ad hoc per il nostro futuro.
Qualche citroën.....