staffa luci

  • 18 Risposte
  • 3991 Visite
*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: staffa luci
« Risposta #15 il: Aprile 12, 2007, 08:17:09 am »
boh, non capisco, il link postatoti stamane è ebay. capisco ammortizzare le spese di spedizione...


per restaurare una ds servono soldi e tanti. [8D]

Aggiungo che purtroppo per mantenere o "restaurare"(se una macchina attuale è incidentatata e la porti dal carrozziere  [A:sob]è un restauro pure quello) un auto i soldi ci vogliono, indifferentemente che sia una DS o un auto attuale.  [:fiu]
 [:hello]
 
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: staffa luci
« Risposta #16 il: Aprile 12, 2007, 01:05:48 pm »
boh, non capisco, il link postatoti stamane è ebay. capisco ammortizzare le spese di spedizione...


per restaurare una ds servono soldi e tanti. [8D]
ho trovato un ragazzo gentilissimo che li ha ed abita vicino a me.... domani vado a prenderli un po di pazienza si riesce a trovare una soluzione migliore.. purtroppo devo calcolarlo... no money.........
e poi non ho fretta di restaurarla totalmente ma voglio metterla in sesto bene per poterla usare.. .. che sia abbastanza affidabile , e che vada bene di motore,il resto non ho fretta .. pian piano con il passare degli anni lo farò... ciaooooooo  [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline FAPEBA

  • **
  • 191
Re: staffa luci
« Risposta #17 il: Aprile 12, 2007, 09:52:21 pm »
Ciao,
se ti interessano li ho e vengono 8 euro la coppia + 2 euro di spedizione.
Riccardo.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: staffa luci
« Risposta #18 il: Aprile 13, 2007, 05:23:00 pm »
LUCA  la penso come te , ho preso un mukkio di roba da fapeba a pokissimo prezzo, tutta roba ottima, che ti servira' piano piano, se possibile evita gli ordini Dirk perche' spesso mandano roba usata,senza preavviso con costi di spedizione elevati e con notevole possibilita' di errori visto il sito interamente in tedesco, se ti serve qualcosa chiedi anche sul forum che spesso scambiamo ricambi ciao.