Credo che il suo prezzo, se davvero i documenti sono originali, interni originali ecc. sia sui 5/6 milla euro, visti gli importanti lavori da fare.
Poi dipende da chi va a vederla, non è detto che sia un pirla uno che da un "quid" in più per un particolare dettaglio.
Io credo che durerà poco....
Fossi interessato ad un ID monofaro, la comprerei subito, trattando quei mille euro giusto per farlo.
Poi il motore 1911 è facile da gestire ed anche un rifacimento totale si realizza con poco sforzo. Più complicato il cambio, per mancanza di ricambi. L'impianto idraulico è semplicissimo: da prevedere una revisione totale di correttori, cilindri, pompa, congiuntore, servosterzo, comando freni, pinze e cilindretti, oltre alle sfere. L'investimento non è enorme.
Il resto, de gustibus: io la farei riverniciare comunque, da un restauratore (non un carrozziere qualsiasi), specialmente il tetto che sarà del tutto opacizzato, salvando stampigliature e timbri in giro per la carrozzeria, come feci all'epoca sulla mia.
Una stima? 20.000 euro di lavori, tutto incluso. Più le gomme, che pare monti ancora le Dunlop dell'epoca.