Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3324471 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7770 il: Febbraio 22, 2012, 03:38:03 pm »
Siccome nel post, penso si possano mettere foto di Dee in vendita su internet, ed ho visto quest'ambulanza, ho pensato di metterla per vedere il vostro parere..  :) :)

Hai fatto bene, ci sono molti appassionati che, sia per passione specifica che soli motivi di collezionismo si interessano a questa configurazione.
I gusti sono gusti e nella vita c'è e ci sarà sempre un bel principe azzurro che s'innamora di una cenerentola, fosse anche piena di ruggine, strabbica e con le sfere scariche... ;D

Quoto Ivo e ti consiglio di avvicinarti a un modello più semplice ma solo per una questione di costi, poi è chiaro che se hai voglia e disponibilità di spendere, non ci sono limiti.... [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.352
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7771 il: Febbraio 22, 2012, 03:48:09 pm »
Ciao Rino,
secondo me nel tuo caso, visto che se non sbaglio stai cercando la tua prima DS, (correggimi se l'hai trovata) dovresti pensare al fatto che prima di guidare questa povera Currus passeranno tanti tanti mesi e sicuramente più di 10.000 €uro di lavori (a essere ottimisti)...quest'auto potrebbe andar bene a chi già ne ha, e se la rimette a posto con Calma.
Altrimenti dovrai aspettare parecchio e spendere senza godertela...poi nulla è irrecuperabile - o quasi...
 [:hello]

Non conosco la signorina in questione (Calma)
Ma mi fido...

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7772 il: Febbraio 22, 2012, 04:19:40 pm »
Ragazzi, ovviamente l'ambulanza in questione era solo per far vedere un modello raro, volevo mica comprarmela eh...


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7773 il: Febbraio 22, 2012, 10:38:02 pm »
Voglio proporvi ques'ambulanza trovata su internet, in vendita in francia, e messa male però è particolare come ambulanza. E un allestimento che non avevo mai visto prima,
qualcuno mi può delucidare sull'allestimento Rino.

Link: http://www.leboncoin.fr/voitures/280279824.htm?ca=21_s

sinceramente, io, l'allestimento Rino non l'ho mai sentito [(uhmuhm)]
magari ne sai più tu di tutti noi?!?! [(nonso)]
 
        ;D  ;D  ;D
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2012, 10:41:00 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7774 il: Febbraio 22, 2012, 10:45:06 pm »
Ragazzi, ovviamente l'ambulanza in questione era solo per far vedere un modello raro, volevo mica comprarmela eh...


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

tu hai già bisogno di questa, ma funzionante......... [:D] [:D]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7775 il: Febbraio 22, 2012, 11:03:06 pm »

tu hai già bisogno di questa, ma funzionante......... [:D] [:D]



[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Michel Le Lorrain

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7776 il: Febbraio 23, 2012, 06:10:25 am »
Fà sempre piacere notare che ci sono seri professionisti del restauro, scrupolosi, attenti al dettaglio, "strictement d'origine", e per nulla esosi nelle richieste economiche:

http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-l-aquila-38066727.htm

Stessa AC524 Vert muscinée qui, ma con in più un dettaglio descrittivo che vi farà, come lo ha fatto a me, iniziare bene la giornata:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210066165  [:cont]
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7777 il: Febbraio 23, 2012, 07:52:17 am »

   :) molto bella.

Personalmente sono altre le cose che mi fanno iniziare bene la giornata.  [:D]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7778 il: Febbraio 23, 2012, 08:26:28 am »
Fà sempre piacere notare che ci sono seri professionisti del restauro, scrupolosi, attenti al dettaglio, "strictement d'origine", e per nulla esosi nelle richieste economiche:

http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-l-aquila-38066727.htm

Stessa AC524 Vert muscinée qui, ma con in più un dettaglio descrittivo che vi farà, come lo ha fatto a me, iniziare bene la giornata:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210066165  [:cont]
 [:hello]

Il mattino ha l'oro in bocca....
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7779 il: Febbraio 23, 2012, 08:28:42 am »
per nulla esosi nelle richieste economiche [???] [???] [???]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7780 il: Febbraio 23, 2012, 09:16:15 am »
Parlo da principiante della Dea quindi se sbaglio correggetemi pure, vabbè che è restaurata a regola d'arte, motore nuovo, interni nuovi, tutto nuovo però, mi sembrano ben un'pò onerosi con le richieste, giusto?

Poi cosa se ne fanno dell'impianto Kenwood da cosi tanti soldi? (dubito l'impianto sia dell'epoca giusto)? [???]

Poi una domanda: In tutti gli annunci con Dee restaurate mettono "Motore nuovo" in che senso? L'hanno pulito per bene? L'hanno messo a bagno? Oppure hanno cambiato solo alcune parti? (noterete in questa mia domanda, la totale ignoranza in fatto di motori)...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7781 il: Febbraio 23, 2012, 09:21:07 am »
Parlo da principiante della Dea quindi se sbaglio correggetemi pure, vabbè che è restaurata a regola d'arte, motore nuovo, interni nuovi, tutto nuovo però, mi sembrano ben un'pò onerosi con le richieste, giusto?

Poi cosa se ne fanno dell'impianto Kenwood da cosi tanti soldi? (dubito l'impianto sia dell'epoca giusto)? [???]

Poi una domanda: In tutti gli annunci con Dee restaurate mettono "Motore nuovo" in che senso? L'hanno pulito per bene? L'hanno messo a bagno? Oppure hanno cambiato solo alcune parti? (noterete in questa mia domanda, la totale ignoranza in fatto di motori)...

quella dichiarazione può significare tante cose, il becchia è un motore longevo, per cui in questo mondo di marpioni ti possono dire che lo hanno completamente revisionato, mentre invece lo hanno tirato giù per sostituire la frizione, una profonda pulita una riverniciata al basamento, magari na rinfrescata alla testa e il gioco è fatto!!!!

Se  invece ci sono documenti, fatture ecc ecc il discorso cambia!

 [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2012, 09:27:58 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7782 il: Febbraio 23, 2012, 09:22:15 am »
 [???] [???] [???] [???]
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2012, 09:25:18 am da Rino_Dèesse »

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.414
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7783 il: Febbraio 23, 2012, 09:24:08 am »
Poi una domanda: In tutti gli annunci con Dee restaurate mettono "Motore nuovo" in che senso? L'hanno pulito per bene? L'hanno messo a bagno? Oppure hanno cambiato solo alcune parti? (noterete in questa mia domanda, la totale ignoranza in fatto di motori)...

Solitamente per rifare un motore si intende camicie nuove, pistoni nuovi, rifare la testa, guarnizioni ecc. ecc.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7784 il: Febbraio 23, 2012, 09:24:19 am »
Citazione
vabbè che è restaurata a regola d'arte


forse..........