Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3302903 Visite
*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7800 il: Febbraio 23, 2012, 12:52:03 pm »
Per circoscrivere un pochino l'argomento, vorrei sapere, Rino qual'è il  tuo range di spesa.
Non per farmi gli affari tuoi, ci mancherebbe, ma per selezionare le eventuali buone offerte ed evitare quelle inutili nel tuo caso [;)].
L'idea che mi sono fatto è che il minimo per mettere il sedere su una "D" e circolare (quindi o funzionante o compresi lavori di messa a punto) è di 6/7.000 €uro. [:hello]

Mi sa che devi salire un po', purtroppo -sempre che tu stia parlando di auto italiane.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7801 il: Febbraio 23, 2012, 01:01:12 pm »
Mi sa che devi salire un po', purtroppo -sempre che tu stia parlando di auto italiane.

Quoto. In ogni caso il ragazzo è ancora indeciso sul modello che fa per lui  [:o)] [:o)] [:o)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7802 il: Febbraio 23, 2012, 01:35:51 pm »
Solitamente per rifare un motore si intende camicie nuove, pistoni nuovi, rifare la testa, guarnizioni ecc. ecc.


quella dichiarazione può significare tante cose, il becchia è un motore longevo, per cui in questo mondo di marpioni ti possono dire che lo hanno completamente revisionato, mentre invece lo hanno tirato giù per sostituire la frizione, una profonda pulita, una riverniciata al basamento, magari na rinfrescata alla testa e il gioco è fatto!!!!

Se  invece ci sono documenti, fatture ecc ecc il discorso cambia!

 [:hello]


concordo con ado, soprattutto quando si ha a che fare con gente poco seria,
che una volta fatto l'affare non ne vuol sapere più niente di te  [(occhioni)]
Un mio consiglio Rino è di andare a vedere e provare la tua bella sempre con qualcuno che sa il fatto suo.
A volte basta poco per riconoscere se qualcosa è stato smontato o no o se c'è qualcosa che non va
e un occhio attento ed esperto saprà senz'altro riconoscere la veriticità delle belle parole del venditore.

4 occhi is meglio che one!!! [(su)]
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2012, 01:41:08 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7803 il: Febbraio 23, 2012, 01:47:54 pm »

Se chiedi 25.000€uro per un ID20, ammesso che mai esisterà sulla Terra uno disposto a darli, come minimo dev'essere perfettissima.


pienamente d'accordo Ivo però è veramente un bel colore, l'ho visto per la prima volta su una cx prima serie  [:love] [:love] [:love]
 
Ah!!! tra tante prelibatezze origgggginali si è dimenticato di dire che ha anche l'impianto a gas  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7804 il: Febbraio 23, 2012, 01:48:46 pm »
E sì che è mattina "presto", ma il mio tono era sarcastico, l'accenno all'esosità avrebbe dovuto farlo intendere:

- i pannelli coprimontanti con il logo DS, riservato alle Pallas
- i fari posteriori, modello Pallas
- la cornicie della moquette, modello Pallas
- i cerchi di un grigio scuro, e non AC 140
- gli schienali dei sedili, con 2 posacenere
- la modifica per montare le batterie normali
- non si vede il cruscotto, per 2.000€uro fammelo vedere 'sto stereo

Se chiedi 25.000€uro per un ID20, ammesso che mai esisterà sulla Terra uno disposto a darli, come minimo dev'essere perfettissima.

Allora "tutte le parti sono originali" devo intenderlo nel senso di "tutti i pezzi montati sono originali Citroen", e non che l'auto è nata come si vede  oggi.

Se porti la vettura da un "professionista" (cit.) e ci spendi una montagna di soldi per "restaurarla perfettamente" (cit.) allora lo sai che cos'hai per le mani e come và fatta, altrimenti devo capire che non sai come buttarli questi quattrini.

La Kenwood, benchè nata nel 1946, non era tra le radio disponibili sulle Dee, e per rispondere alla tua domanda ( cosa se ne fanno? ) loro non se ne fanno niente, infatti te la vogliono vendere inclusa nel prezzo astronomico.

" motore nuovo " può anche non significare un bel niente, in un argomento così delicato fanno testo solo foto inequivocabili e fatture, anch'esse "non trattabili" (cit.).
Tutto ciò a parer mio, eh... [:hello]

Hai ragione, però fa piacere vedere che in un momento di crisi ed incertezza come questo ci siano degli inguaribili "ottimisti" in rete... [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7805 il: Febbraio 23, 2012, 01:57:04 pm »
Quando avevo cercato la Dsuper5 ne avevo valutate alcune e la quotazione era tra 8/10 mila Euro (dal 72 a fine produzione) per vetture marcianti (non perfetta di meccanica ma che ha fatto 2000 km prima del rifacimento totale) e discreta di carrozzeria (soprattutto fondi) con interno perfettamente in ordine (tappeti a parte).
In ogni caso è lecito aspettarsi circa un migliaio di Euro di lavori "immediati" , poi sono da considerarsi molto bene le spese di recupero per vetture molto "fuori zona" (se sei di Milano e la trovi a Palermo è immediato ricavarne i costi di viaggio a rientrare sia via strada che con bisarca oltre ai varie visite burocratiche e di soprallugo) finche sono diverse centinaia di km da casa ok, già diverse migliaia sono da considerare un costo supplementare.............

Parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7806 il: Febbraio 23, 2012, 02:00:59 pm »
Ma come ?
io il mio ID20 (o DSuper che sia) l'ho pagato di più !!!

 :-X :-X :-X :-X :-X :-X


...buciardo...!
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.347
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7807 il: Febbraio 23, 2012, 02:03:08 pm »
:-X :-X :-X :-X :-X :-X


...buciardo...!

Come bugiardo ?

È la verità !

E ce l'ho ancora e ne sono orgogliosissimo...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7808 il: Febbraio 23, 2012, 02:09:07 pm »
Come bugiardo ?

È la verità !

E ce l'ho ancora e ne sono orgogliosissimo...

Skara mi preoccupi, quella è una pallas! Io mi riferivo alla MIA DSuper!  >:D
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.348
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7809 il: Febbraio 23, 2012, 02:10:33 pm »
No, no na sega !

È la verità.

La Dsuper pallas na sega?.... [A:mai]...vorrai dire: una saga! ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7810 il: Febbraio 23, 2012, 02:13:46 pm »
Mi sa che devi salire un po', purtroppo -sempre che tu stia parlando di auto italiane.

Non sono d'accordo bardamu, e a forza di ripeterci che la ds vale X Y e Z alla fine ci crediamo anche noi, ci facciamo credere i meno esperti e cosa peggiore non facciamo altro che dare forza alle richieste assurde di tanti furbacchioni.

Se l'auto è un conservato e trovi gente onesta, a quella cifra dovresti trovare delle belle macchine, magari non perfettissime ok, ma intanto te la godi e ogni tanto sistemi qualcosina.

Ovviamente il discorso cambia se è un modello particolare o raro o se il venditore c'ha speso tanti bei soldini per tenerla sempre a puntino o se l'ha fatta restaurata da gente competente.

Su questo topic ne abbiamo viste e ne vediamo veramente tante e penso che un buon 80% dovrebbero essere vendute a parecchi soldi meno,
trovandoci cosi con tante belle ds circolanti e tante meno a marcire fuori degli autosaloni o nel cortile di casa.

Qui per esempio a 11.000 abbiamo un bel 20 Pallas semi con A/C e interni origgggggggggginali, scusate se è poco......... [:fiu]



http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12695.0
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2012, 02:22:32 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7811 il: Febbraio 23, 2012, 02:17:18 pm »
Bravo Andy! Mi dimenticavo proprio della 20 di Vince... sarebbe da non farsela scappare! Ma è un problema del neoforumista purtroppo, successe anche a me... cerchi cerchi e continui a cercare ma poi compri altrove! Vero Skara?  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7812 il: Febbraio 23, 2012, 02:43:17 pm »
Ringrazio tutti per l'interessamento, e prego di chiamarmi per nome, perchè mi fate sentire vecchio  [:(!] [:(!] [:(!] [:(!]

La Dea che vorre acquistare, è una break, solo il problema trovarla  [???], però sono anche molto tentato dalla Ds 20 Pallas vedi quella di Vince, ve ne sono anche altre, di ds 20 pallas in vendita su Autoscout24, dovrei diciamo leggermente farmi un esame di coscienza, e chiedermi se la Dea la usassi tutti i giorni, e cosi via...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.347
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7813 il: Febbraio 23, 2012, 02:57:36 pm »
Skara mi preoccupi, quella è una pallas! Io mi riferivo alla MIA DSuper!  >:D

La mia ID attuale !

Questa:


*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7814 il: Febbraio 23, 2012, 04:09:37 pm »
queste 2 le vedo bene rinascere tra le mani di pallas21 http://www.leboncoin.fr/voitures/289418121.htm?ca=3_s