Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3324808 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7785 il: Febbraio 23, 2012, 09:45:35 am »
E sì che è mattina "presto", ma il mio tono era sarcastico, l'accenno all'esosità avrebbe dovuto farlo intendere:

- i pannelli coprimontanti con il logo DS, riservato alle Pallas
- i fari posteriori, modello Pallas
- la cornicie della moquette, modello Pallas
- i cerchi di un grigio scuro, e non AC 140
- gli schienali dei sedili, con 2 posacenere
- la modifica per montare le batterie normali
- non si vede il cruscotto, per 2.000€uro fammelo vedere 'sto stereo

Se chiedi 25.000€uro per un ID20, ammesso che mai esisterà sulla Terra uno disposto a darli, come minimo dev'essere perfettissima.

Allora "tutte le parti sono originali" devo intenderlo nel senso di "tutti i pezzi montati sono originali Citroen", e non che l'auto è nata come si vede  oggi.

Se porti la vettura da un "professionista" (cit.) e ci spendi una montagna di soldi per "restaurarla perfettamente" (cit.) allora lo sai che cos'hai per le mani e come và fatta, altrimenti devo capire che non sai come buttarli questi quattrini.

La Kenwood, benchè nata nel 1946, non era tra le radio disponibili sulle Dee, e per rispondere alla tua domanda ( cosa se ne fanno? ) loro non se ne fanno niente, infatti te la vogliono vendere inclusa nel prezzo astronomico.

" motore nuovo " può anche non significare un bel niente, in un argomento così delicato fanno testo solo foto inequivocabili e fatture, anch'esse "non trattabili" (cit.).
Tutto ciò a parer mio, eh... [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7786 il: Febbraio 23, 2012, 09:49:53 am »
E sì che è mattina "presto", ma il mio tono era sarcastico, l'accenno all'esosità avrebbe dovuto farlo intendere:

- i pannelli coprimontanti con il logo DS, riservato alle Pallas
- i fari posteriori, modello Pallas
- la cornicie della moquette, modello Pallas
- i cerchi di un grigio scuro, e non AC 140
- gli schienali dei sedili, con 2 posacenere
- la modifica per montare le batterie normali
- non si vede il cruscotto, per 2.000€uro fammelo vedere 'sto stereo

Se chiedi 25.000€uro per un ID20, ammesso che mai esisterà sulla Terra uno disposto a darli, come minimo dev'essere perfettissima.

Allora "tutte le parti sono originali" devo intenderlo nel senso di "tutti i pezzi montati sono originali Citroen", e non che l'auto è nata come si vede  oggi.

Se porti la vettura da un "professionista" (cit.) e ci spendi una montagna di soldi per "restaurarla perfettamente" (cit.) allora lo sai che cos'hai per le mani e come và fatta, altrimenti devo capire che non sai come buttarli questi quattrini.

La Kenwood, benchè nata nel 1946, non era tra le radio disponibili sulle Dee, e per rispondere alla tua domanda ( cosa se ne fanno? ) loro non se ne fanno niente, infatti te la vogliono vendere inclusa nel prezzo astronomico.

" motore nuovo " può anche non significare un bel niente, in un argomento così delicato fanno testo solo foto inequivocabili e fatture, anch'esse "non trattabili" (cit.).
Tutto ciò a parer mio, eh... [:hello]

Una cosa è sicura, o ha tutte le carte e le certificazioni con foto del restauro, e compagnia bella, che attestano che sia un restauro a regola d'arte altrimenti 4 foto cosi si autoscout24 non mi convincono molto..

Il restauro (di qualsiasi Dra), a parer mio deve essere documentato a regola d'arte con foto, fatture, e burocrazia varia... giusto?  :)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7787 il: Febbraio 23, 2012, 09:54:51 am »
Rinooooooo,

nn dimenticare che siamo in italia!!!!!!

nn ti fanno lo scontrino per il caffè, figuriamoci se un carrozza ti fattura 10/15.000 euroni per il solo restauro della carrozza!!!!!

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7788 il: Febbraio 23, 2012, 09:57:56 am »
Allora, se non ti fanno la fattura, uno come fa a dimostrare che il restauro è originale nei minimi termini? Solo con le foto?  [???]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.352
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7789 il: Febbraio 23, 2012, 09:58:23 am »

Se chiedi 25.000€uro per un ID20, ammesso che mai esisterà sulla Terra uno disposto a darli,

Ma come ?
io il mio ID20 (o DSuper che sia) l'ho pagato di più !!!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7790 il: Febbraio 23, 2012, 10:03:06 am »
Per circoscrivere un pochino l'argomento, vorrei sapere, Rino qual'è il  tuo range di spesa.
Non per farmi gli affari tuoi, ci mancherebbe, ma per selezionare le eventuali buone offerte ed evitare quelle inutili nel tuo caso [;)].
L'idea che mi sono fatto è che il minimo per mettere il sedere su una "D" e circolare (quindi o funzionante o compresi lavori di messa a punto) è di 6/7.000 €uro. [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7791 il: Febbraio 23, 2012, 10:06:46 am »
Ma come ?
io il mio ID20 (o DSuper che sia) l'ho pagato di più !!!

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.352
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7792 il: Febbraio 23, 2012, 10:09:03 am »
No, no na sega !

È la verità.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7793 il: Febbraio 23, 2012, 10:09:22 am »
Il mio "range" di spesa sarebbe non oltre i 10,000 €

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7794 il: Febbraio 23, 2012, 10:12:35 am »
Il mio "range" di spesa sarebbe non oltre i 10,000 €

con quella cifra, con un po di accortezza e un pizzico di fortuna dovresti trovarne una buona!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.414
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7795 il: Febbraio 23, 2012, 10:14:44 am »
con quella cifra, con un po di accortezza e un pizzico di fortuna dovresti trovarne una buona!!!

Non so se l'hanno venduta ma ci sarebbe la DSuper in vendita a Firenze che rientra in quel budget....


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7796 il: Febbraio 23, 2012, 10:16:25 am »
Non so se l'hanno venduta ma ci sarebbe la DSuper in vendita a Firenze che rientra in quel budget....




buongiorno Gianluchino
 è in rete? se si dove?

 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7797 il: Febbraio 23, 2012, 10:19:01 am »
Mi sembra d'averla già vista su Autoscout24  ;D ;D

è un Verd Argentè AC 427 se non sbaglio eh!!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.414
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7798 il: Febbraio 23, 2012, 10:33:25 am »
No, quella che dico io è blue d'orient.

Avevo messo l'annuncio sul forum ma credo sia già stato tolto. Ad ogni modo è questa

http://www.peragnoliscar.com/page.php?file=oneauto&form_id_auto=560

La macchina si presenta bene, va bene, ha la targa quadra nera. Ha i sedili rifatti con una pelle/similpelle blu che non sono ovviamente consoni ad una DSuper (anche se hanno rifatto lo stesso disegno) però sono nuovi.
Il prezzo penso sia un po' trattabile e un interno DSuper da Citroservices non costa poi queste grandi cifre, se proprio ad uno quei sedili non piacciono.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973