Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19268 Risposte
  • 3496157 Visite
*

Offline FRAnce

• 488
  • Boomer di professione
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18195 il: Ottobre 16, 2019, 08:40:44 am »
Chi la vende non è furbo. È un DELINQUENTE TRUFFATORE.

Per me sei un po' fuori dal mondo Ds...manda il curriculum al Gabibbo che a Striscia stanno cercando smascheratori di truffe  ;D!

Buona giornata!

[:hello]
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975

Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #18196 il: Ottobre 16, 2019, 08:44:14 am »
Io credo che dovresti smetterla di dare del delinquente e del truffatore "ad cazzum".

Fossi ancora moderatore avresti già smesso....La tua opinione, che non condivido ma che rispetto perché è la tua, l'abbiamo capita.

Ora falla finita, grazie.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline gallie

• 322
« Risposta #18197 il: Ottobre 16, 2019, 09:11:18 am »
Ho sbagliato ma non riesco a cancellare il post, scusate.
Ewan
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2019, 09:13:34 am da gallie »

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #18198 il: Ottobre 16, 2019, 09:16:27 am »
Arriveremo presto alle inserzioni "private" con cifra esposta pari ad 1 Eu........se interessati si, telefona cosi eventualmente gli insulti diventano "privati".
Conosco persone che hanno speso oltre 20k per fare a nuovo una 2cv (nuova per davvero fino all'ultima vite e migliorata pure dove non sia visibile) sapendo benissimo che sarebbe risultata e risulterà sempre invendibile........ma se un altro "pazzo" (mi si passi il termine in senso buono) gli la volesse comprare pagandogliela 30......chi siamo noi per giudicare come uno vuole spendere i propri soldi (si presuppone lecitamente guadagnati).
Ecco che secondo me, i veicoli oltre certi livelli di conservazione, prezzo, tipologia, restauro, rarità ecc. ecc.  vanno assoggettati a trattiva privata: chi può spendere certe cifre .... sa bene cosa stà comprando, difficilmente è uno sprovveduto, sarà lui a valutare la congruità del rapporto prezzo/qualità di prodotto: se tale rapporto non è valido (indipendentemente dalle cifre) la macchina rimane in vendita per decine di mesi se non anni.........non è difficile capirlo.
Parere personale
Dodo

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #18199 il: Ottobre 16, 2019, 09:45:20 am »
In che senso scusa?
Non voglio essere provocatorio, voglio solo capire.

Scusa se ti rispondo solo ora, non avevo letto il tuo post.
Nel senso che PER ME è morto. Che non ci metterò più piede perché i 4 gatti che lo frequentano sono, A MIO MODO DI VEDERE, dei malati di mente.
E amo frequentare le persone di cui ho stima anche se la pensano diversamente da me.
Giuro che ci ho provato a non farmi prendere la mano, ma ogni commento scritto dal "quintetto idiota" mi confermava che lì non era il mio posto.
Poi quando il più imbecille è passato al comando ..... ho deciso che era il momento giusto.
Eppure frequento parecchi forum e li apprezzo tutti, alcuni di più ed altri meno.
Ma solamente 2 volte ho trovato un pool di cervelli simile.
Il RIASC e il forum Porsche italiano.
Anche quest'ultimo frequentato prevalentemente da un quintetto idiota che supporta il capo dell'intellighenzia a spada tratta.
Se ti consola in questo son durato veramente poco. Tempo pochi mesi e dopo litigi più che stupidi ho deciso di lasciarli nel loro brodo a compiacersi.

Ecco  la spiegazione, che, se possibile, chiuderei qui perché credo non interessi nessuno, da questa parte.
Al limite, se ti servissero altre spiegazioni, scrivimi in privato o chiama.

*

Offline ds20 1970

• 1.660
« Risposta #18200 il: Ottobre 16, 2019, 01:40:58 pm »
Il valore di una DS20 non può certo essere quello di una DSuper. E non serve che aggiunga altro. Pechè sia un affare, togli 10.000( ma anche 12.000, l' ha stuprata con il GPL…)e otterrai il suo prezzo.

Sulla prima parte del tuo discorso non ci piove. una 20 pallas vale più di una DSuper o special. Ma non capisco dove vuoi arrivare. Scusa non vedo cosa ci sia di male a chiedere i soldi che ha speso per il restauro, come già detto auto sua il prezzo lo decide lui. Se poi per te l’auto vale 10k o 8k okay, questa non fa per te. Ne troverai un altra entro i 10k o insomma entro il tuo limite di budget. Ma sappi che i prezzi non sono più quelli di qualche anno fa, guardati un poco attorno e te ne renderai conto.

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #18201 il: Ottobre 16, 2019, 02:33:32 pm »
Scusa se ti rispondo solo ora, non avevo letto il tuo post.
Nel senso che PER ME è morto. Che non ci metterò più piede perché i 4 gatti che lo frequentano sono, A MIO MODO DI VEDERE, dei malati di mente.
E amo frequentare le persone di cui ho stima anche se la pensano diversamente da me.
Giuro che ci ho provato a non farmi prendere la mano, ma ogni commento scritto dal "quintetto idiota" mi confermava che lì non era il mio posto.
Poi quando il più imbecille è passato al comando ..... ho deciso che era il momento giusto.
Eppure frequento parecchi forum e li apprezzo tutti, alcuni di più ed altri meno.
Ma solamente 2 volte ho trovato un pool di cervelli simile.
Il RIASC e il forum Porsche italiano.
Anche quest'ultimo frequentato prevalentemente da un quintetto idiota che supporta il capo dell'intellighenzia a spada tratta.
Se ti consola in questo son durato veramente poco. Tempo pochi mesi e dopo litigi più che stupidi ho deciso di lasciarli nel loro brodo a compiacersi.

Ecco  la spiegazione, che, se possibile, chiuderei qui perché credo non interessi nessuno, da questa parte.
Al limite, se ti servissero altre spiegazioni, scrivimi in privato o chiama.

Ti ringrazio, era una mia curiosità. Per l'argomento che è hai scritto fin troppo.
Anch'io credo che qui non interessi nessuno
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

« Risposta #18202 il: Ottobre 16, 2019, 05:48:54 pm »
Sei ripetitivo paolods23
Abbiamo capito che sei contro quell'auto, però adesso basta davvero. L' abbiamo capito tutti....

Do ragione all' utente Gianluca comunque.....
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2019, 08:10:55 pm da naturalpowerbz »

« Risposta #18203 il: Ottobre 16, 2019, 08:30:19 pm »
Per me sei un po' fuori dal mondo Ds...manda il curriculum al Gabibbo che a Striscia stanno cercando smascheratori di truffe  ;D!

Buona giornata!

Non sono per nulla fuori, in questo senso. Ho semplicemente detto la verità. E proporre una vettura a 10.000 in più rispetto alla quotazione media,  è qualcosa di VERGOGNOSO E INDECENTE. Vorrebbe recuperare il restauro,  l' amico rivenditore. Ma il restauro NON FA TESTO,  canonicamente. E NON SI aggiunge certo al valore della vettura,  contano le buone condizioni, che la elevano di un migliaio di €...Non certo di 10.000. Se ne ha speso 20.000 per una vettura quotata tra gli 8 e i 10, se lo piglia nder BUM.

« Risposta #18204 il: Ottobre 16, 2019, 08:35:35 pm »
Ancora!?

Dove sono gli amministratori quando servono?

« Risposta #18205 il: Ottobre 16, 2019, 08:36:18 pm »

Sulla prima parte del tuo discorso non ci piove. una 20 pallas vale più di una DSuper o special. Ma non capisco dove vuoi arrivare. Scusa non vedo cosa ci sia di male a chiedere i soldi che ha speso per il restauro, come già detto auto sua il prezzo lo decide lui. Se poi per te l’auto vale 10k o 8k okay, questa non fa per te. Ne troverai un altra entro i 10k o insomma entro il tuo limite di budget. Ma sappi che i prezzi non sono più quelli di qualche anno fa, guardati un poco attorno e te ne renderai conto.

La spesa per restauro NON si somma al valore. Se per sistemare una 500R, valore tra i 2 e i 3000 massimo,  spendo 10.000, non è che possa chiederne 12-13, la gente ti riderebbe in faccia e chiamerebbe la neuro. Quindi,  se sei un appassionato vero,  e la tieni,  può starci. Ma se intendi rivenderla...l' hai preso laddove non batte il sole.

« Risposta #18206 il: Ottobre 16, 2019, 08:40:43 pm »
Ancora!?

Dove sono gli amministratori quando servono?
Perché mai dovrebbero intervenire gli amministratori...??? In quindici anni,  qui sopra,  non è mai capitato scontrarmi. E questioni di questo tipo ne ho fatte.Ma evidentemente era frequentato da persone maggiormente ragionevoli,  su una cosa del genere sarebbero ststi concordo dal primo all' ultimo. Ma i tempi cambiano...a buon intenditor...

« Risposta #18207 il: Ottobre 16, 2019, 08:45:51 pm »
Perché sono 3 pagine di topic che scrivi solo critiche riguardo quest' automobile.

La vuoi acquistare? Mi sembra di no quindi non vedo perché continuare a denigrare quest'auto....

Permettete ma inizia ad essere pesante....

« Risposta #18208 il: Ottobre 16, 2019, 08:52:14 pm »
Ma lasciate perdere, no?
Cose ne volete capire di ID/DS?. Il Paolo, è Lui l'Arbitro del Mercato. Egli sa quanto vale la vostra DS, la vostra ID, anche la vostra chiave dinamometrica.

Quindi non bisogna assolutamente contraddirlo, perché... beh, mica vi sta a sentire comunque.  [8D]

« Risposta #18209 il: Ottobre 16, 2019, 08:57:09 pm »
Ma lasciate perdere, no?
Cose ne volete capire di ID/DS?. Il Paolo, è Lui l'Arbitro del Mercato. Egli sa quanto vale la vostra DS, la vostra ID, anche la vostra chiave dinamometrica.

Quindi non bisogna assolutamente contraddirlo, perché... beh, mica vi sta a sentire comunque.  [8D]
Beh. La quotazione media è quella che ho indicato io, e non è certo una mia invenzione. Se una Dsuper può essere proposta a 18.900, quanto dovrebbe chiedere chi vuol cedere  una DS20...???