Non prendo ordini da nessuno, su "cosa" dovrei farla finita non è chiaro, visto che mi sono limitato a porre in evidenza un annuncio con una richiesta FUORI DAL MONDO, e che qualcuno poco esperto potrebbe cadere nella trappola, pagando una Dsuper quanto una DS20 o 21. Ma il commerciante è onesto, poverino...perché segnalare il suo tentativo di raggiro...?? Sono proprio un cattivone...
Parlare di ordini è fuori luogo: gli ordini si danno negli apparati militari o, magari edulcorando un po' il termine, ai figli o nei posti di lavoro (se ricopriamo un determinato ruolo).
Nelle comunità si usa il buon senso e si cerca di invitare le persone a rispettare un clima di convivenza piacevole, al fine di evitare discussioni offensive, fuori policy o disturbanti.
Ti faccio notare che tu stai da tempo prendendo a male parole una persona che ha messo un annuncio, stai vomitando secchiate di merda su una vettura che non conosci, della quale ignori la storia, perseguendo un fine che dovrebbe essere "il ristabilire una giusta quotazione di quella tipologia di vettura".
Abbiamo capito che a tuo modo di vedere - se può confortarti anche a mio modo di vedere - una DSuper di fine serie vale meno di quella cifra. Lo abbiamo capito e la comunità ti ringrazia per questa perla.
Però continuare in modo ossessivo e macerante ad offendere è un comportamento inaccettabile, oltre che totalmente inutile.
Ogni automobile ha la sua storia e, specialmente per quanto riguarda automobili di oltre 40 anni, il suo acquirente. Probabilmente qualcuno adesso, da qualche parte del globo, sta cercando una DSuper restaurata, chiavi in mano, proprio di quel colore e magari è disposto a spendere qualcosa in più per averla.
Nessuno di noi - ripeto: NESSUNO di noi - ha il diritto di portare avanti un flame verso un ignaro proprietario che cerca di vendere la propria automobile al prezzo che ritiene congruo.
Non credo tu sia un cattivone, non ti conosco e non posso esprimermi a tal proposito, ma se continui con questa litania posso affermare senza tema di smentita che non hai ben compreso lo spirito di QUESTA comunità.
Il mio "ordine" - come lo hai definito impropriamente - serviva e serve soltanto per agevolare la tua integrazione.
Adesso ti è tutto più chiaro ?